Iscriviti

Il Paradiso delle Signore 3, anticipazioni ed info data inizio della nuova stagione

Manca pochissimo per l'inizio della terza stagione della popolare soap opera "Il Paradiso delle Signore", le cui anticipazioni svelano i nomi dei nuovi protagonisti: ecco tutti i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 19 agosto 2018, alle ore 12:13

Mi piace
11
1
Il Paradiso delle Signore 3, anticipazioni ed info data inizio della nuova stagione

Mancano poche settimane alla messa in onda della terza stagione della popolare serie televisiva “Il Paradiso delle Signore“, che vedrà il suo avvio il 10 settembre alle 15,30 su Rai 1 – tutti i giorni dal lunedì al venerdì – tra nuovi emozionanti colpi di scena e nuovi cambiamenti nel cast così come nella narrazione. 

Sebbene le prime puntate della seconda stagione della celebre serie televisiva abbiano registrato degli ascolti da record, le ultime puntate non hanno molto convinto il pubblico televisivo, tanto da mettere fino all’ultimo in forse la produzione della terza stagione. La dirigenza Rai, quindi, vinte le incertezze, ha voluto scommettere nuovamente sulla serie che ha avuto come protagonisti assoluti Giuseppe Zeno – recentemente protagonista in “Tutto Può Succedere” – e Giusy Buscemi. 

I nuovi protagonisti della terza stagione

Le anticipazioni della terza stagione di “Il Paradiso delle Signore” svelano che la narrazione non si concentrerà più sulle vicende dei protagonisti Teresa e Pietro, che si defileranno per dare spazio a Vittorio Conti che diventerà, con le sue storie e vicende personali, il protagonista assoluto della nuova stagione. 

Sarà proprio grazie alla volontà e alla forte determinazione di Conti che si potrà riaprire il celebre magazzino di moda, facendo diventare così realtà il desiderio dell’amico Mori. Oltre ad Alessandro Tersigni, ad essere confermato nel nuovo cast è l’attrice Alice Torriani, che nelle precedenti stagioni ha interpretato il ruolo di Andreina. 

Tra i nuovi personaggi che faranno parte della terza serie de “Il Paradiso delle Signore” ci sarà Roberto Farnese, nei panni del ricco banchiere Umberto Guarnieri, che ha cresciuto da solo con l’aiuto della cognata Adelaide i due figli, Marta e Riccardo. Umberto farà la parte del cattivo della terza serie della soap, perché presta i soldi per il restyling del magazzino, nella speranza che i nuovi proprietari non siano in grado di rimborsare il prestito, così da potersi approrpiare del terreno su cui vuole costruire uno dei primi grattacieli in Italia. 

Gli altri nuovi volti del cast sono Vanessa Gravina, nei panni di Adelaide, Gloria Radulescu, che interpreterà Marta Guarnieri, ed Enrico Oetker nel ruolo di Riccardo Guarnieri. A questi si aggiungono Sara Ricci nel ruolo di Anitaa Marini, Giorgio Lupano in quello di Luciano Cattaneo e Enrica Pintore nel ruolo di Clelia Calligaris.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non vedo l'ora che inizi la terza stagione de "Il Paradiso delle Signore", una bella serie tv che farà sicuramente molta concorrenza alle celebri e più popolari soap opera di Canale 5 "Il Segreto" e "Una Vita", mettendo così in crisi i milioni di telespettatori che non sapranno più come dividersi per seguire le serie tv preferite.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!