Mancano ancora poche settimane all’avvio della seconda stagione della popolare fiction televisiva “Il Paradiso delle Signore“, prodotta da AuroraTv ed ispirata al celebre romanzo di Emile Zola “Al paradiso delle Signore”, la cui messa in onda è prevista per l’11 settembre in prime time su Rai 1, con protagonisti tra gli altri anche Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno.
A confermare questa tanto attesa notizia è l’attore Alessandro Tersigni – che nella fiction televisiva interpreta il ruolo di Vittorio Conti – tramite il suo profilo in un noto social network di condivisione. La prima stagione della serie “Il Paradiso delle Signore”, ambientato nella città di Milano nel lontano 1956, ha riscosso un grande successo di consensi e di pubblico, tale da indurre la dirigenza Rai a volere riproporre in autunno il sequel.
La nuova stagione della celebre fiction televisiva sarà composta, come la precedente, da 20 episodi – due per ogni serata – che saranno trasmessi, salvo variazioni dell’ultimo momento del palinsesto Rai, in prime time su Rai 1 a partire dall’11 settembre, e continuerà la narrazione delle vicende della giovane protagonista Teresa Iorio, che da un piccolo paesino dell’entroterra siciliano giunge nella capitale meneghina, con una valigia piena di sogni e speranze.
Le anticipazioni delle trame della nuova stagione de “Il Paradiso delle Signore” svelano che Teresa si legherà sentimentalmente a Pietro Mori, interpretato dall’attore Giuseppe Zeno, nonostante tutte le avversità che capiteranno durante i 20 episodi, tra un passato misterioso, intrighi e colpi di scena.
E proprio nell’ultima puntata della seconda stagione della fiction si assisterà ad un rientro in scena di un protagonista, che nella prima stagione era dato per morto: Rose Anderson. La donna, moglie di Pietro Mori, creerà non pochi problemi al sogno d’amore tra Pietro e Teresa, mettendo in atto ogni strategia possibile per ostacolare questa unione. Come reagirà Teresa a tutto ciò?