Mancano ancora pochi giorni per vedere la prima puntata della seconda stagione della popolare serie tv di successo “Il Paradiso delle Signore” – tratto dall’omonimo romanzo di Emile Zola – che sarà mandata in onda lunedì 11 settembre in prima serata su Rai 1, mentre la seconda puntata sarà trasmessa martedì 12 settembre.
Le anticipazioni della prima puntata della seconda stagione della serie tv, prodotta dalla casa di produzione televisiva e cinematografica Aurora Tv, svelano che Vittorio – interpretato dall’attore Alessandro Tersigni – si ritrova ancora molto preso ed innamorato dalla bella Teresa Iorio – interpretata da Giusy Buscemi – che come si è già visto nella prima stagione della serie tv, non sembra ricambiare questo sentimento.
Nel frattempo Clara – interpretata dall’attrice Christiane Filangeri – dopo tante ricerche, ritrova la figlia che aveva dovuto abbandonare alla nascita, dandola in adozione, ma subito dopo questo miracoloso ritrovamento sembra che qualcosa vada storto, perché perde nuovamente le tracce della piccola.
Un personaggio della serie decide di lasciare il “Paradiso delle Signore”, si tratta di Anna Imbriani – interpretata da Giulia Vecchio – che dopo aver scoperto di essere rimasta in dolce attesa, decide di lasciare il lavoro ma soprattutto di allontanarsi da Quinto, per evitare spiacevoli conseguenze per l’uomo.
La prima puntata della nuova stagione della serie tv di Rai 1 inizia con la riapertura del grande magazzino di moda nel 1956, nonostante i media dell’epoca avessero gettato discredito sul titolare Pietro Mori. Nell’ultima puntata della prima stagione avevamo assistito all’inaspettato ritorno dell’ex moglie di Mori, Rose, che tutti credevano morta, ma che in realtà aveva abbandonato Pietro per seguire un attore di cui si era invaghita.
La donna, però, ritorna sui suoi passi e cerca di far di tutto per riconquistare il marito, che a sua volta è invece innamorato di Teresa. Nella prima puntata della nuova stagione de “Il Paradiso delle Signore” Pietro farà di tutto per convincere la sua amata di non provare più nulla per l’ex moglie, anche se Teresa avrà molte riserve al riguardo.