Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni martedì 10 Ottobre

La serie televisiva 'Il Paradiso delle Signore 2' continua su Rai Uno, martedì 10 ottobre. I prossimi due episodi passeranno dall'entusiasmo del tema americano (primo episodio), alla tristezza per la paura di un terzo conflitto mondiale (secondo episodio)

Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni martedì 10 Ottobre

Dopo l’ultima puntata de ‘Il Paradiso delle Signore‘, tutti si chiedono se Teresa riuscirà a salvare il Paradiso che ormai sembra andare in rovina. ‘Il Paradiso delle Signore 2’, fiction molto seguita e amata, è una serie televisiva che va in onda il martedì in prima serata, su Rai Uno. Ogni puntata porta con sé qualche novità, il 3 Ottobre si è parlato di moda maschile e qualche sorpresa, Pietro e Vittorio tornano ad essere amici e a lavorare assieme.

Da sottofondo nella fiction il ‘Paradiso delle Signore‘, c’è il rapporto dei due giovani Teresa e Pietro che anche nei prossimi due episodi di martedì 10 ottobre, si mostra in bilico. Nel primo episodio della sesta puntata de ‘Il paradiso delle signore 2′, verranno esaltati gli Stati Uniti con foto dei divi di Hollywood, manifesti, musica rock and roll e quant’altro possa attirare i clienti.

A Rose e a Pietro Mori pare che omaggiare gli Stati Uniti addobbando in questo modo il Paradiso, piacerà ai clienti. Sicuramente piace a Teresa che per la prima volta indosserà dei jeans apparendo ancor più affascinante e bella, in particolare agli occhi di Vittorio. Riusciranno in questo modo a far aumentare le vendite prima che Rockfeller arrivi a Milano? Tutto sembra stia andando per il meglio quando al Paradiso si presenta una persona…

Nel secondo episodio il tema americano cede il posto al timore di un terzo conflitto mondiale, a causa dell’occupazione di Budabest. In Italia la gente ha paura, le persone non frequenteranno più i luoghi affollati scegliendo di rimanere a casa. La crisi che colpirà il Paese non lascerà fuori Milano e nemmeno il Paradiso.

Le anticipazioni ci dicono che ancora una volta Teresa risolleverà le sorti del Paradiso, ma che cosa si inventerà lo sapremo nella sesta puntata de ‘Il paradiso delle signore 2‘ in onda martedì 10 ottobre alle ore 21:20 su Rai 1.

Continua a leggere su Fidelity News