Martedì 26 Settembre, alle 21:20 circa continua la fiction in prima visione su Rai 1 de ‘Il Paradiso delle Signore‘, le vicende ambientate in centro a Milano, raccontate da Debora Alessi, Fabrizio Cestaro e da Viola Rispoli. Anche la quarta serata della serie si comporrà di due episodi.
Il punto di riferimento della fiction è sempre il negozio di abbigliamento per signore dove è facile trovare ciò che si cerca visto che c’è “il bello per tutti” come recita lo slogan che lo presenta. Nella terza serata de ‘Il Paradiso delle Signore 2‘, i protagonisti Pietro e Teresa apparivano innamorati più che mai, ma già si trovavano alle prese con nuove difficoltà.
Nella quarta puntata tutto cambia tra i due. Nei prossimi due episodi della serata assisteremo con un po’ di tristezza che i due protagonisti, Teresa e Pietro, attraverseranno una crisi provocata dalle grandi ambizioni professionali di Mori. In particolare Pietro mette in programma nella sua vita di aprire negozi in giro per l’Italia. E’ costretto quindi ad allontanarsi da Teresa.
Teresa vive la lontananza di Pietro, con estrema sofferenza, ma non solo è anche preoccupata per la presenza dell’ex moglie americana di Pietro, Rose. Sempre Teresa è pronta a dimostrare un cuore sensibile quando cerca di aiutare una ragazza povera, che sogna di poter indossare uno dei vestiti del Paradiso.
Corrado, esperto in ciclismo, prenderà parte al famoso programma televisivo a quiz condotto da Mike Bongiorno, ‘Lascia o raddoppia?‘ tentando la fortuna.
Andreina, l’ex moglie di Pietro e Vittorio, il pubblicitario, ricominciano a lavorare assieme. In particolare curano la campagna pubblicitaria per il lancio della Lancia Appia. Finalmente il oro prodotto viene presentato al Paradiso, ma un’idea singolare di Vittorio per l’inaugurazione mette a rischio la collaborazione tra i due.
Conosceremo bene i risvolti dei personaggi, martedì 26 Settembre alle 21.20 circa su Rai Uno.