Eccoci arrivati a un nuovo emozionante appuntamente con la serie tv italiana di grande successo “Il Paradiso delle Signore 2” – in onda martedì 17 ottobre alle 21,25 su Rai 1 – le cui anticipazioni svelano che Pietro sarà messo davanti ad una difficile scelta, mentre un ladro si aggira minacciosamente all’interno del famoso magazzino milanese.
La partenza di Rose ha riportato la serenità tra Pietro e Teresa, che ora possono guardare al futuro con maggiore impegno e fiducia, tanto da muovere l’uomo a fare un’importante e significativa sorpresa alla sua amata Teresa. L’imprenditore, approfittando dei festeggiamenti per il ponte di Sant’Ambrogio – santo protettore della città meneghina – pensa di fare un viaggio con Teresa a Castelbuono, città dove vive la famiglia della ragazza.
Pietro sa bene quanto sia importante per Teresa ricucire i rapporti con la sua famiglia d’origine, ma accade un fuori programma che stravolge i piani di Pietro. Rose, infatti, ritorna a Milano per avvertire Pietro che Rockfeller sta per lasciare l’Italia, dunque per concludere con lui l’affare Pietro deve raggiungere Roma il più presto possibile.
Per Pietro è un’occasione unica che lo pone davanti ad una difficile scelta: fare il viaggio con Teresa oppure dare la priorità agli affari? Nel mentre che l’imprenditore prenderà la sua decisione, al “Paradiso delle Signore” si aggira un inquietante personaggio, un ladro molto minaccioso che creerà non pochi problemi.
Le anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore” svelano inoltre che Pietro sarà assalito dai sensi di colpa perché Teresa è rimasta coinvolta nella rapina messa a punto dal sedicente ladro. La donna, dopo essersi ripresa dall’iniziale choc, incomincia ad avere dei dubbi sul sentimento che la lega a Pietro. Sarà veramente Pietro l’uomo della vita di Teresa?
La rapina al magazzino ha chiarito i dubbi anche a Letizia, che finalmente capirà di nutrire un profondo e sincero sentimento nei confronti di Domenico, mentre Quinti sarà sempre più attratto da Anna.