Il nuovo tronista gay di Uomini e Donne è Alex Migliorini. Altre notizie sui tronisti

E' ormai praticamente ufficiale: Alex Migliorini, un ragazzo ancora sconosciuto nel mondo dello spettacolo, sarà il nuovo tronista del secondo trono gay di Uomini e Donne.

Il nuovo tronista gay di Uomini e Donne è Alex Migliorini. Altre notizie sui tronisti

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci dicono che a fianco di Mattia Marciano, l’ex corteggiatore di Desirèe Popper, ci sarà Alex. Non è Alex Adinolfi che abbiamo conosciuto la scorsa stagione, che lottò per conquistarsi Rosa Perrotta, ma si tratta di Alex Migliorini, un ragazzo ancora sconosciuto dai giornali gossip e dal grande pubblico televisivo.

A dare questa notizia è sia “Umbria On” che “Il Vicolo delle News”: sono riusciti ad immortalare il nuovo tronista durante il video della presentazione per il trono classico. Come si può vedere dalle foto, si tratta di un bel ragazzo moro ed alto e non si sa ancora quale sia il suo lavoro. Il video è stato girato alle cascate delle Marmore, quindi probabilmente il ragazzo è nato in Umbria.

I nuovi tronisti non saranno solamente Mattia Marciano ed Attilio Barletta, quest’ultimo ex corteggiatore di Uomini e Donne e fratello di un altro tronista, Alessandro. In passato Attilio ha corteggiato sia Laura Lella che Ramona Amodeo, ma i suoi corteggiamenti non hanno colto i frutti sperati.

Sul nome della donna invece gira ancora il silenzio, mentre si sa ufficialmente che il trono gay non partirà nel mese di settembre, ma nei mesi successivi, verso la fine di ottobre o l’inizio di novembre.

Infine, le registrazioni di Uomini e Donne riguarderanno anche il trono over, e se escludiamo i ripensamenti delle ultime ore, ci dovrebbero essere anche Gemma Galgani, Marco Firpo e Giorgio Manetti. E come ogni anno, e quindi dovrebbero esserci anche in questa edizione, nella prima puntata saranno ospiti le ultime coppie nate nel programma estivo di Temptation Island 2017.

Continua a leggere su Fidelity News