Il nuovo giudice di Tale e Quale Show 2015 è Gigi Proietti

E' stato scelto il successore per il ruolo rifiutato da Christian De Sica: il nuovo giurato del reality Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti è Gigi Proietti. Il programma è dunque al completo.

Il nuovo giudice di Tale e Quale Show 2015 è Gigi Proietti

Archiviata la gaffe con Christian De Sica è il tempo di dare un altro giudice a  Tale e Quale Show. Ecco dunque che a stretto giro di posta la risposta della Rai per il giudice che farà parte della giuria del celebre varietà diretto e condotto da Carlo Conti la scelta cade su Gigi Proietti.

Proietti dunque affiancherà Loretta Goggi e Claudio Lippi al banco di giuria della prossima edizione del varietà della prima rete rai. L’accordo è stato siglato da poco perché doveva esserci lo spazio per permettere a Proietti di far combaciare il lavoro a Tale e Quale con quello della fiction di Rai1 Una pallottola nel cuore.

Se non ci saranno altre novità Proietti farà parte della giuria e con lui si afferma la continuità della rai, che con De Sica era diventata un po’ sfuggente. Il protagonista del varietà Di che vizio sei è stato già ospite nella giuria del reality targato Endemol e si accinge a provare questa nuova esperienza in veste di giurato.

I tre componenti della giuria Loretta Goggi, Claudio Lippi e la new entry Gigi Proietti, ogni settimana saranno affiancati da un giurato diverso e decideranno le sorti delle performance fatte dagli artisti. Proietti in passato ha fatto parte di una giuria, quella de La Pista, ma il giudizio dato9 in quell’occasione era riferito solo al ballo mentre in questo caso si troverà a giudicare artisti impegnati ad imitare dei cantanti, con diverse esibizioni tutte ben curate e molto vicine all’originale.

Il protagonista di “Febbre da cavallo” aveva detto che non avrebbe rivestito più il giurato in un programma televisivo, ma invece ha deciso di intraprendere questa nuova sfida anche se difficile da compiere. Il programma è dunque al completo, sia per il cast che per la giuria e adesso è davvero pronto per partire. Alla grande!

Continua a leggere su Fidelity News