Il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi diventa un docufilm

Il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi, celebratosi lo scorso 6 luglio, diventa un docufilm, in onda su Real Time domenica 1 settembre in prima serata.

Il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi diventa un docufilm

Tra i personaggi dello spettacolo, capita sempre più spesso che il giorno delle nozze sia ripreso dalle telecamere e che diventi poi un evento televisivo. Lo stesso accadrà per il matrimonio, avvenuto ormai due mesi fa, tra Simona Ventura e Giovanni Terzi che diventa un docufilm in onda su Real Time. A svelarlo è proprio la conduttrice che invita a vedere i festeggiamenti, la preparazione di questa giornata.

Il matrimonio, tra i due, celebratosi lo scorso 6 luglio, diventa così un docufilm in onda domenica 1 settembre su Real Time, come svelato sui social dal profilo Instagram di Simona Ventura. La conduttrice, tramite un post su Instagram, invita i suoi tanti follower a seguire questo docufilm dal momento che ne varrà sicuramente la pena.

Nel docufilm i due si raccontano, a cominciare dalle emozioni in vista di questo giorno, arrivando ai preparativi per le nozze fino alla proposta, giunta in diretta televisiva, a Ballando con le stelle, dove entrambi stavano partecipando al programma condotto da Milly Carlucci. Ogni momento della coppia è stato condiviso sia online, ma anche nelle varie interviste pubblicate sulle riviste di gossip.

Come al solito, i commenti in merito sono divisivi. Alcuni follower non vedono l’ora di essere davanti alla televisione ad ammirare questo matrimonio, mentre giungono anche critiche poiché per molti è un modo di spettacolarizzare le nozze e li invitano a “vivere il vostro amore nell’intimità tra le mura di casa vostra”. Oltre al docufilm sul matrimonio, la coppia ha anche raccontato sia sui social, ma anche in un servizio esclusivo di Chi la loro luna di miele.

Per il giorno della luna di miele hanno noleggiato uno yacht, lungo 20 metri e oltre, del valore di più di 20 mila Euro a settimana, con cui hanno salpato le acque della Costiera Amalfitana. La stessa Ventura, a seguito di tutto ciò e del grande affetto ricevuto, si è sentita appagata affermando: “È stato emozionatissimo, sono tanti mesi che mettiamo tutto il nostro impegno per queste nozze e siamo felici, abbiamo sentito tanto amore intorno a noi”.

Continua a leggere su Fidelity News