Il "Grande Fratello Vip" potrebbe andare in onda due volte a settimana

Secondo il sito "Dagospia" la prossima edizione del "Grande Fratello Vip" sarà mandata in onda, per la prima volta, da due puntate in prima serata su Canale 5.

Il "Grande Fratello Vip" potrebbe andare in onda due volte a settimana

Mediaset sembra che stia puntando molto sulla prossima edizione del “Grande Fratello Vip” condotto dal giornalista Alfonso Signorini. Già dal cast si nota un forte cambiamento rispetto alle precedenti edizioni, con il direttore di “Chi” che ha confermato l’entrata nella casas di personaggi davvero famosi.

E infatti i nomi che stanno circolando sono davvero molto importanti. Oltre a Rita Rusić, ex compagna del produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, sembrano essere molto vicini Michele Cucuzza, Paolo Ciavarro, Antonella Elia ed Adriana Volpe. Un’altra concorrente molto vicina sembra essere Paola Di Benedetto, mentre nelle ultime ore si fa prepotentemente il nome dell’attore Fabio Testi.

Il grande sogno resta però Loredana Lecciso che, nonostante il primo rifiuto, gli autori del “GF” stanno cercando di convincerla ad entrare nella Casa anche solamente per un breve periodo.

La nuova indiscrezione sul “Grande Fratello Vip”

Nelle ultime ore il sito “Dagospia“, diretto da Roberto D’Agostino, lancia una nuova bomba sulla prossima edizione del reality show. A quanto pare il pubblico si godrà due prime serate del “Grande Fratello Vip” e non solamente una. Questo esperimento è stato già provato la scorsa edizione, ma con scarso successo.

Sul sito “Dagospia” possiamo leggere che: “Signorini non lascia, raddoppia! A partire dal prossimo 7 gennaio, il “Grande Fratello Vip” avra’ due prime time alla settimana. Praticamente raddoppiano le puntate. Alfonsina la pazza se lo puo’ permettere visto il bombastico cast: da Rita Rusic a Barbara Alberti, da Pupo a Wanda Nara”.

Se la notizia verrà confermata, probabilmente la prima parte verrà dedicata ai giochi, alle prove settimanali e alle nomination, mentre l’altra esclusivamente alle eliminazioni, le sorprese, oltre che ai talk e alle notizie di gossip. Ma al momento si tratta solamente di indiscrezioni, e sicuramente nelle prossime settimane possiamo avere notizie certe su questa voce lanciata da “Dagospia”.

Continua a leggere su Fidelity News