Il "Grande Fratello Nip" potrebbe essere sostituito da "La Fattoria"

Secondo il sito "Dagospia", la seconda edizione del GF Nip potrebbe essere rinviata a data da destinarsi. Al suo posto Barbara D'Urso potrebbe condurre "La Fattoria".

Il "Grande Fratello Nip" potrebbe essere sostituito da "La Fattoria"

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip non è stata la fortuna della rete Mediaset. Il programma ha infatti registrato degli ascolti molto bassi, deludendo l’emittente telesiviva. Basta immaginare che la puntata di giovedì è stata uno dei flop più grandi del reality show, per via dei soli 3 milioni di telespettatori e con uno share attorno al 16%.

Per il momento non si sa se la prossima edizione del Grande Fratello Vip venga confermata, ma questi dati potrebbero influenzare le trasmissione future di Canale 5. Secondo il sito “Dagospia“, Mediaset starebbe pensando di rinviare l’edizione Nip del reality show, sostituendolo con un’altra trasmissione condotta sempre da Barbara D’Urso.

La Fattoria può prendere il posto del GF Nip

Questo è ciò che scrive Dagospia sugli ascolti bassi del Grande Fratello Vip: “La terza edizione del Grande Fratello Vip ha ottenuto finora una media del 20% di share, numeri che starebbero portando nuove riflessioni a Cologno Monzese. I vertici del Biscione starebbero decidendo se trasmettere in primavera inoltrata l’edizione nip condotta da Barbara D’Urso o porre uno stop per evitare di usurare ulteriormente il format”.

Comunque Barbara D’Urso non rimarebbe disoccupata: “Nel caso Carmelita, ovviamente incolpevole, non rimarrebbe, a mani vuote: si anticiperebbe la messa in onda de La Fattoria. Si tratterebbe però del quarto reality con concorrenti vip in soli nove mesi: Temptation Island Vip, il Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi e appunto La Fattoria”.

Per Mediaset il reality show de “La Fattoria” sarebbe comunque una bella scommessa non facile da vincere. L’ultima edizione, andata in onda nel 2009 condotta da Paola Perego, ha vinto due “Teleratti”, quello come peggior programma dell’anno e peggior Reality dell’anno. L’evento era organizzato da Davide Maggio, volto a premiare i peggiori programmi e i peggiori personaggi della televisione italiana.

Continua a leggere su Fidelity News