Il GF potrebbe prendere il posto di "Tú sí que vales": l’indiscrezione

Secondo il sito "Tv Blog" nel mese di dicembre il "Grande Fratello" potrebbe prendere il posto di "Tú sí que vales" e andare in onda il sabato sera.

Il GF potrebbe prendere il posto di "Tú sí que vales": l’indiscrezione

Ci potrebbero essere degli importanti colpi di scena nei palinsesti Mediaset che riguardano soprattutto il “Grande Fratello“, il reality show che va in onda su Canale 5. I vertici della rete stanno lavorando per cercare di colmare il vuoto che lascerà “Tú sí que vales” nel prime time di sabato sera, il programma prodotto da Maria De Filippi, che è uno dei più seguiti dell’azienda diretta da Pier Silvio Berlusconi.

Infatti per la fine del mese dovrebbe andare in onda l’ultima puntata di “Tú sí que vales”, con “il meglio di”, cioè le migliori clip dell’ultima edizione del talent show. Proprio per questo motivo i vertici Mediaset si stanno già organizzando per vedere cosa mettere in onda il sabato sera, ove su Rai 1 dovrà sfidarsi nei palinsesti Auditel con unn programma molto amato come “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci.

Il Grande Fratello in onda il sabato sera

Il sito “Tv Blog” rivela di come Mediaset starebbe pensando seriamente di mettere, al posto di “Tú sí que vales”, il “Grande Fratello“. Ovviamente la diretta del lunedì non sarebbe a rischio, ma questo consentirebbe ad Alfonso Signorini di avere comunque la doppia puntata settimanale.

“Secondo le ultime indiscrezioni che abbiamo avuto modo di captare, al sabato sera ci sarebbe l’intenzione di posizionare quattro raddoppi del Grande fratello“, si legge sul portale in cui poi viene aggiunto: “Ecco dunque che il 2, il 9, il 16 ed il 23 dicembre 2023 potrebbero andare in onda altrettante puntate del reality show di Endemol. Puntate a cui andranno ad aggiungersi naturalmente anche le canoniche emissioni del lunedì. Quindi anche se era previsto uno stop per il periodo dicembrino della seconda puntata settimanale, ecco che puntuale è arrivata l’idea della direzione palinsesti Mediaset di chiedere ad Alfonso Signorini & company di continuare con i raddoppi”.

Al momento si tratta comunque di una indiscrezione, ma per Signorini sarebbe l’unica via se vuole continuare ad avere la doppia puntata settimanale. Di certo già in settimana potrebbero arrivare comunque conferme più certe in merito al futuro del reality. Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi. 

Continua a leggere su Fidelity News