Iscriviti

Il Duca di Hastings tornerà per la terza stagione di Bridgerton? L’attore Regé-Jean Page rivela la verità

L'attore Regé-Jean Page, interprete di Simon Bassett nella prima stagione di "Brigerton", ha confermato ufficialmente se farà ritorno o meno nella terza stagione della serie, dopo voci insistenti che parlavano di una contrattazione in corso.

Televisione
Pubblicato il 22 giugno 2022, alle ore 12:08

Mi piace
1
0
Il Duca di Hastings tornerà per la terza stagione di Bridgerton? L’attore Regé-Jean Page rivela la verità

Ascolta questo articolo

Bridgerton” è una delle serie televisive più famose degli ultimi anni diventando immediatamente successo mondiale per il colosso dello streaming Netflix a partire dal suo debutto esplosivo a dicembre 2020 fino alla seconda stagione, che è stata pubblicata a fine marzo.

Uno degli argomenti più discussi da parte dei fan del telefilm è stata l’assenza del Duca di Hastings, protagonista della bollente prima stagione insieme a Daphne Bridgerton. Dopo infatti una popolarissima prima serie, l’attore che interpreta il ruolo Regé-Jean Page ha raggiunto immediatamente vette di popolarità e immense e, a causa dei nuovi molteplici impegni lavorativi, ha deciso di non fare ritorno per la seconda stagione dello show.

La seconda serie del telefilm ha raccontato la storia del Visconte Anthony Bridgerton e della new entry Kate Sharma, nuova popolarissima coppia tra i gli amanti del telefilm, ma si è fatta notare l’assenza del Duca Simon Basset, specialmente nelle svariate scene in cui sono presenti la moglie Daphne ed il figlio della coppia Augie.

Recentemente speculazioni su alcuni tabloid britannici avevano parlato di negoziazioni in corso tra l’attore e Netflix per il suo eventuale ritorno per la terza stagione dello show, le cui riprese dovrebbero iniziare nel corso delle prossime settimane e che vedrà protagonisti Penelope Featherington e Colin Bridgerton.

Regé-Jean ha deciso di commentare ufficialmente delle voci in un post su Instagram nel quale ha pubblicato un’immagine insieme a co-star Jonathan Bailey, interprete di Anthony nello show, e nel quale ha formato ufficialmente che non farà ritorno a “Bridgerton”. Il post, che ritrae i due attori britannici a Milano in occasione dello show di Armani, legge: “I ragazzi sono tornati in città. (Non, non farò ritorno allo show, a proposito. I giornali se lo sono inventato)”.

Davanti a sé Regé-Jean ha comunque un periodo comunque pieno di impegni: uscirà a breve su Netflix il film “The Gray Man” che lo vede protagonista a fianco di Ryan Gosling e Chris Evans, mentre è stato annunciato che sarà parte del cast del film ispirato al famoso gioco di ruolo Dungeons & Dragons. Inoltre sarà il nuovo volto per il profumo “Armani Code” di Armani.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Santini

Anna Santini - Mi dispiace, perché la sua assenza si è vista e faceva veramente strano che non ci fosse mai con Daphne, però Anthony e Kate sono stati meravigliosi, hanno portato avanti la stagione e li preferisco a tutti. Non vedo l'ora che arrivi la terza serie per vederli ancora, anche se so che i protagonisti saranno Penelope e Colin.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!