Il debutto di "Amici" slitta ancora: la nuova data

Secondo le ultime indiscrezioni la nuova edizione di Amici partirà domenica 29 settembre: questo ennesimo slittamento ha generato non pochi malumori tra i fan.

Il debutto di "Amici" slitta ancora: la nuova data

Brutte notizie per i fan di Amici. Il debutto della nuova edizione del talent di Maria De Filippi è slittato ancora. La nuova data è il 29 settembre. nQuesta notizia ha generato malcontento negli appassionati del programma ma a loro non resta che pazientare ancora un po’. D’altronde non è la prima volta che il programma parte a fine settembre o addirittura ad ottobre.

Forse qualcuno ricorderà che le prime edizioni iniziavano addirittura a novembre. Quindi niente paura, probabilmente quest’anno Maria De Filippi ha scelto di posticipare l’inizio di Amici per potersi meglio dedicare ad un’altra sua creatura, ovvero Temptation Island. Da considerare anche il fatto che la conduttrice pavese in questo periodo è impegnata anche con le registrazioni di Uomini e donne e di Tu Si Que Vales.

Il dating show tornerà su canale 5 lunedì 23 settembre mentre Tu Si Que Vales nella prima serata di sabato 21 settembre. Quindi, è lecito pensare che la De Filippi voglia un attimo riprendere fiato prima di cominciare a pensare alla Scuola di Amici. Qualcuno sospetta invece che questo ritardo sia dovuto all’incertezza sul cast dei professori.

C’è infatti chi sostiene che non si sia ancora trovato il sostituto di Raimondo Todaro ma anche qui, siamo nel campo delle indiscrezioni. A dire la verità non è neppure certo il suo addio. Ne avremo conferma o meno in una delle prossime puntate di Verissimo, dove il coach di latino americano sarà ospite insieme alla moglie Francesca Tocca e alla loro figlia Jasmine.

Di certo lo slittamento di Amici ha generato malumore tra i fan che, sui social, hanno commentato utilizzando anche una certa ironia. Tra i tanti commenti ci sono anche quelli che reputano questo slittamento non così grave: “Forse quest’anno vogliono aspettare che la platea sia maggiore e iniziano più tardi” si legge. Qualcun altro invece, si augura che il 29 settembre si dia il via a questa nuova edizione senza ulteriori slittamenti.

Continua a leggere su Fidelity News