Iscriviti

Il commovente ricordo di Fabrizio Frizzi a "Vuoi Scommettere?", ma Michelle Hunziker commette una gaffe

Michelle Hunziker rende omaggio a Fabrizio Frizzi con un commovente saluto al pioniere del format di "Scommettiamo che...", ma per molti ha commesso una gaffe.

Televisione
Pubblicato il 19 maggio 2018, alle ore 09:00

Mi piace
11
0
Il commovente ricordo di Fabrizio Frizzi a "Vuoi Scommettere?", ma Michelle Hunziker commette una gaffe

E’ partito il tanto atteso programma su Canale 5, “Vuoi Scommettere?“, condotto da Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti e gli ascolti hanno fatto gongolare i vertici Mediaset, riuscendo a ottenere il 23.2 % di share e 4.091.000 spettatori. Grandi ospiti nella prima puntata: Maria De Filippi, lo chef Antonino Cannavacciuolo e Ricky Tognazzi sono riusciti a catturare l’attenzione del pubblico.

Proprio questi tre ospiti sono stati testimoni di un commovente momento durante il quale la presentatrice ha deciso di rendere omaggio a Fabrizio Frizzi colui che, nel 1991, ha alzato il sipario di “Scommettiamo che…” a cui si rifà la nuova versione dello show condotto dalla Hunziker. Michelle era seduta accanto alla De Filippi, quando ha voluto ricordare Frizzi, venuto a mancare prematuramente un paio di mesi fa, la cui scomparsa ha lasciato interdetto l’intero mondo dello spettacolo e il pubblico che lo seguiva con tanto affetto e stima.

Le parole di Michelle Hunziker per Fabrizio Frizzi

“Non riesco ad andare avanti prima di aver salutato un amico, una persona che è venuta a mancare e che ha fatto “Scommettiamo che…” e io avevo bisogno di salutarlo e chiedere anche la sua benedizione, che è Fabrizio Frizzi. Gli voglio dare un bacio. Grazie!“. Dopo le parole della Hunziker c’è stata una standing ovation per Frizzi, a testimonianza di quanto sia ancora nel cuore di tutti quelli che lo conoscevano di persona o soltanto per mezzo della televisione.

Apprezzato da molti questo gesto, ma non da tutti. Infatti, alcuni spettatori hanno sollevato una polemica per il comportamento della conduttrice. Michelle Hunziker, secondo alcuni, ha commesso una gaffe imperdonabile.

L’omaggio a Fabrizio Frizzi avrebbe dovuto essere fatto a inizio puntata, invece la conduttrice ha iniziato il programma senza ricordare il pioniere del format che stava conducendo. Questa decisione non è stata accettata dal pubblico che non ha perso occasione per criticare il comportamento di Michelle, giudicandolo imbarazzante e poco rispettoso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Era inevitabile per Michelle Hunziker ricordare Fabrizio Frizzi. La sua scomparsa ha davvero impressionato tutti e il fatto che Michelle abbia deciso di aspettare prima di omaggiarlo, avrà senza dubbio un motivo valido. Non credo che sia dovuta solo ad una dimenticanza, sarebbe troppo grave se fosse davvero così. Vedremo se deciderà di spiegarlo.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

22 maggio 2018 - 09:29:19

Che noia! Ormai si ha sempre qualcosa da ridire. E prima e dopo ...L'ha fatto. Punto.

0
Rispondi