Il Collegio 2, anticipazioni puntata del 10 ottobre: Roberto Magro espulso?

Le anticipazioni della puntata di martedì 10 ottobre del docu-reality di Rai 2 "Il Collegio 2" svelano che il giovane ed indisciplinato Roberto Magro rischia di essere espulso dal collegio: ecco perché.

Il Collegio 2, anticipazioni puntata del 10 ottobre: Roberto Magro espulso?

Le anticicipazioni della terza puntata del seguitissimo docu-reality de “Il Collegio 2” – in onda martedì 10 ottobre alle 21,20 su Rai 2 – svelano che Roberto Magro è a rischio espulsione a causa delle sue continue bravate, che spesso vanno oltre il semplice scherzo, assumendo più le sembianze di vere e proprie sfide contro i docenti ed il Preside del Collegio San Carlo. 

Il comportamento di Magro necessita quindi di una punizione esemplare che lo metta davanti alle sue responsabilità, ma soprattutto davanti ad un’importante scelta su cosa fare per il suo futuro. Anche in questa ocasione il corpo docenti del Collegio si dimostra fin troppo comprensivo e ed è proprio il capo dell’istituto a dare al giovane quattordicenne di Monza un’ultima possibilità per rimanere in istituto e continuare a partecipare aquesto importante quanto interessante esperimento storico-sociale, dove 18 giovani millennials sono costretti a vivere e studiare con le rigide regole del 1961. Ci riusciranno?

Roberto Magro dovrà ora superare una prova scolastica – piuttosto difficile per lui – con profitto, altrimenti per lui si apriranno anticipatamente i cancelli del Collegio di Celana. Molto preoccupata per la sorte di Roberto Magro è Michelle Cavallaro, la giovane alunna che sin da subito ha mostrato un certo interesse e avvicinamento nei confronti del giovane Magro, pur conoscendosi da pochissimo, infatti, sembra che tra loro sia già scattato il primo bacio.

La giovane quattordicenne di Pordenone Michelle sembra molto determinata nel voler abbandonare il programma qualora Roberto non dovesse superare l’esame, quindi essere espulso. Il giovane però sembra aver accettato con impegno e determinazione la sfida propostagli dal Preside, ma questo basterà per farlo rimanere al Collegio?

Nel frattempo tra le mura del celebre collegio di Celana sembrano nascere nuove simpatie e perfino nuovi amori, come quello del giovane Giuseppe Spitaleri con una sua giovane e bella compagna.

Continua a leggere su Fidelity News