Il Capodanno 2018 di Canale 5 verrà condotto da Gerry Scotti

Mancano più di due mesi per il capodanno, ma si sa già il conduttore su Canale 5: infatti Gerry Scotti dovrà tenere il compito di tenere compagnia il pubblico durante la notte magica.

Il Capodanno 2018 di Canale 5 verrà condotto da Gerry Scotti

La notizia viene anticipata da alcuni siti web, e ci dicono che Gerry Scotti con tutta probabilità condurrà il Capodanno 2018 su Canale 5, e quindi già avrebbero comunicato al conduttore che prenderà il posto di Gigi D’Alessio dopo tre anni. Ora Mediaset ha scelto il conduttore di Caduta Libera, ed il pubblico dovrebbe prendere bene questa notizia poiché Gerry Scotti è molto apprezzato dal grande pubblico.

Tuttavia questa non è la sua prima esperienza durante il capodanno: infatti già nel lontano 1993 ha svolto questo delicatissimo ruolo. Ovviamente, ora è ben diverso il programma, e sono cambiate alcune cose. La trasmissione andrà in diretta, quindi il conduttore sarà in contatto tutto il momento con il pubblico. Lo show dovrebbe essere condotto in una piazza ancora non scelto e non in uno studio televisivo.

Gerry Scotti quindi, a scanso di clamorose novità, condurrà il capodanno 2018. Negli ultimi tre anni i telespettatori si stavano abituando a vedere Gigi D’Alessio, che cantava in una delle grandi piazze di Italia e portava con sé numerosi ospiti. Tuttavia Mediaset sembra voler cambiare le carte in tavola, decidendo sempre di puntare su una piazza, ma cambiando conduzione. La notizia era stata già preannunciata dal settimanale “Chi”, dove dava il possibile toto-nomi.

Aveva annunciato per certa l’assenza di Gigi D’Alessio durante il capodanno 2018, ed in molti pensavano che la scelta andava al gruppo delle RadioMediaset. Ciò nonostante è stato scelto alla conduzione Gerry Scotti, con quest’ultimo che si sta facendo apprezzare sempre di più alla conduzione di “Tú sí que vales”.

Per i più grandi, non potrebbe essere una novità vedere alla conduzione Gerry Scotti di un capodanno. Infatti nel 1993 condusse il capodanno sempre sulle reti Mediaset. La rete infatti ha pensato di dare una seconda chance al conduttore, dando questo delicato ruolo ad una delle persone più amate di Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News