Nella puntata di oggi 6 marzo 2015 de Il Bosco continueremo a seguire le indagini di Nina.
La fiction targata Taodue con Giulia Michelini e Claudio Gioè sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico sin dalla prima puntata e vede protagonista Nina, una giovane che sta indagando sul passato della madre e sulla sua scomparsa.
Nella puntata di questa sera de Il Bosco ci attendono molte novità e molti momenti importanti. Proprio oggi, infatti, secondo quanto ci rivelano le indiscrezioni, l’incappucciato tornerà a colpire e a terrorizzare il campus ed i suoi abitanti mietendo un’altra vittima. Di questo omicidio, però, verrà accusato Alex Corso. Il giovane, quindi, sarà costretto a fuggire perché non ha intenzione di tornare in carcere per scontare la condanna per un crimine che non ha commesso. Cosa succederà a questo punto?
Come vedremo questa sera a Il Bosco l’unica a credere nell’innocenza di Alex sarà proprio Nina, che adesso, però, si ritroverà da sola a proseguire le sue indagini senza poter più contare sull’appoggio ed il supporto di Alex. I due, infatti, stavano indagando sì sulla scomparsa della madre di Nina, ma anche sull’omicidio della fidanzata di Alex di cui il giovane è stato accusato. Tra i due casi, infatti, sembra esserci un nesso ancora non scoperto. Di che cosa si tratterà?
Oggi a il Bosco Nina farà una scoperta importante dal momento che scoprirà un segreto che la riguarda molto da vicino e che coinvolte tutta la comunità. Un segreto che la farà avvicinare ancora di più alla verità sulla scomparsa della madre avvenuta 20 anni prima. Di che cosa si tratta? Cosa scoprirà Nina? Lo vedremo presto nella puntata di questa sera de Il Bosco.
L’appuntamento è quindi questa sera alle 21,10 su Canale 5 per conoscere le nuove rivelazioni che ci porteranno le indagini di Nina.