Il Bosco: anticipazioni puntata di oggi 13 marzo 2015

A Il Bosco questa sera vedremo finalmente l'epilogo finale ed in particolare Nina arrivare alla verità che si cela dietro gli omicidi. Quale sarà la rivelazione in serbo per la psicologa? L'appuntamento è questa sera per l'ultima puntata alle 21.10 su canale 5

Il Bosco: anticipazioni puntata di oggi 13 marzo 2015

Nella puntata di oggi 13 marzo 2015 a Il Bosco vedremo l’epilogo di questa miniserie che sta appassionando gli italiani.

Nella puntata di oggi con Il Bosco vedremo Nina ed Alex arrivare finalmente alla verità che stanno cercando da tantissimo tempo. Scopriranno chi si cela dietro agli omicidi brutali degli ultimi tempi. Si tratta del Progetto Anemone, una ricerca che era stata portata avanti in collaborazione tra l’azienda del padre della giovane psicologa e l’Università e che teoricamente si sarebbe conclusa molti anni addietro. Secondo quanto, invece, sospettano Alex e Nina però quelle sperimentazioni non sono mai state interrotte e sono continuate per tutti questi anni.

In particolare Alex ha scoperto che la sua fidanzata Eleonora faceva parte di quella ricerca anche se non gliene aveva mai parlato.

Nella puntata di questa sera de Il Bosco, che conclude la serie, vedremo Nina finire direttamente nelle grinfie dell’assassino. Cosa succederà? Nina riuscirà a salvare Betta, che è stata presa di mira adesso dall’incappucciato dopo la studentessa Samantha e le altre che sono state uccise negli scorsi episodi? Sarà questa la chiave di tutto che completerà il cerchio?

Lo scopriremo in questa ultima ed avvincente puntate de Il Bosco, che si preannuncia ricca di pathos e di momenti molto importanti. Vedremo Nina riuscire a cavarsela ora che è rimasta da sola? Lo scopriremo presto.

Non resta quindi che rimanere sintonizzati su canale 5 alle 21,10 questa sera per scoprire i nuovi intrighi de Il Bosco e scoprire cosa succederà. Di certo non mancheranno i colpi di scena come ha anticipato la stessa Taodue in questi ultimi giorni. Grande consenso di pubblico per il Bosco in queste puntate, tanto che si inizia a parlare di una possibile seconda stagione che potrebbe presto essere realizzata. È ancora tutto però da decidere.

Continua a leggere su Fidelity News