Il 7 Gennaio 2016 torna Don Matteo 10: apre la serie Belen Rodriguez

Anteprima sui primi due episodi di Don Matteo 10. Ad inaugurare questa nuova stagione sarà la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez che accompagnerà Terence Hill nel primo episodio. Saranno molte le puntate che ci regaleranno grandi sorprese.

Il 7 Gennaio 2016 torna Don Matteo 10: apre la serie Belen Rodriguez

Dopo tanta attesa finalmente, giovedi 7 Gennaio 2016 torna la decima edizione di “Don Matteo” la serie televisiva più amata dal pubblico di Rai 1 dove vede come protagonisti Terence Hill, Simone Montedoro e Nino Frassica. Anche quest’anno saranno molti gli intrecci che non lasceranno sereno Don Matteo, sempre impegnato a rimediare ai vari danni e a risolvere i problemi altrui cosi da cambiare il destino di molte persone. I primi due episodi in onda da giovedi saranno molto speciali:

Il primo episodio dal titolo “La colpa” apre questa nuova stagione della serie, e sarà caratterizzato dalla presenta della guest star Belen Rodriguez che interpreterà il ruolo di Celeste, la zia di Tomàs, che sarà collegata a una vicenda di aggressione verso una donna. Già da tempo la show-girl  è stata intravista nelle bellissime strade e piazze di Spoleto, dove viene ambientata la sceneggiatura della serie, per girare alcune scene del primo episodio Recentemente anche Belen ha postato, sulla sua pagina ufficiale facebook, una foto che la ritrae in una delle scene insieme a Don Matteo nei panni di Celeste. 

Nel secondo episodio dal titolo “Colpi proibiti” ci sarà un grande “giallo” da risolvere cioè la morte di un istruttore di jujitzu e nel frattempo vedremo Ester sempre più invasa dal desiderio di incontrare e conoscere il proprio padre biologico tanto da portare a Tomàs a decidere di rintracciarlo. Anche il mistero dell’istruttore sarà risolto dal contributo di Don Matteo, che spinto sempre dalla sua curiosità riuscirà a percepire sensazioni e informazioni molto utili per risolvere il difficile caso. 

In questa nuova serie ci saranno molte novità: si borbotta su vari siti di anticipazione sull’abbandono del ruolo di Bianca ricoperto da Giorgia Surina all’interno della fiction e si mormora su un ipotetico nuovo amore per il Capitano Tommasi interpretato da Simone Montedoro dopo l’addio di Pamela Saino. 

Ricordo l’appuntamento con Don Matteo 10, giovedi intorno alle 21.15 su Rai 1 con Terence Hill, Belen Rodriguez e molti altri amati protagonisti.

Continua a leggere su Fidelity News