Iscriviti

Il 27 giugno saranno ufficializzati i programmi della prossima stagione in onda su Rai Uno

Domenica 3 giugno è stata mandata in onda l'ultima puntata della trasmissione di Fabio Fazio che ha dato appuntamento alla prossima stagione: la verità sulla conferma del programma si saprà il 27 giugno, quando sarà ufficializzato il palinsesto 2018-2019.

Televisione
Pubblicato il 5 giugno 2018, alle ore 10:04

Mi piace
4
0
Il 27 giugno saranno ufficializzati i programmi della prossima stagione in onda su Rai Uno

Nella prossima stagione televisiva di Rai Uno sarà possibile assistere ad alcune modifiche nel palinsesto, a partire dal programma Che Tempo Che Fa. La trasmissione presentata dal conduttore Fabio Fazio ha ottenuto ascolti al di sotto delle aspettative e questo dato negativo sta facendo riflettere i vertici della Rai.

Domenica 3 giugno è andata in onda l’ultima puntata di questa stagione di Che Tempo Che Fa che nella scorsa settimana è stato battuto dalla concorrenza dei programmi Amici e Non E’ L’Arena, rispettivamente condotti da Maria De Filippi e Massimo Giletti. La trasmissione di Fazio si è sempre distinta per essere caratterizzata dalla partecipazione di personaggi collocati in vari ambiti ma quest’anno ha deluso le aspettative.

I dubbi sul prosieguo della trasmissione

L’assenza del conduttore Fabio Fazio potrebbe rappresentare l’inizio di una nuova rivoluzione: Maria Venier, invece, ritorna ad essere la cosiddetta “signora della domenica” dopo il grande successo ottenuto nelle annate precedenti con la trasmissione Domenica In. Il programma di Fabio Fazio si è sempre distinto per essere diviso in tre parti: quella delle interviste a cui seguono la comicità dell’attrice Luciana Littizzetto e l’arrivo degli ospiti del tavolo.Il momento finale della trasmissione Che Tempo Che Fa in questa stagione trasmessa su Rai Uno termina con la simpatia dell’attore siciliano Nino Frassica, elemento indispensabile per il programma.

Per quanto riguarda la conferma del programma Che Tempo Che Fa dobbiamo attendere il termine dell’ultima puntata ma i segnali intorno al conduttore Fabio Fazio sono negativi in quanto è stato sconfitto dalla concorrenza di Mediaset. Il passaggio su Rai Uno non ha avuto gli effetti sperati nonostante la presenza in ogni appuntamento di ospiti di un certo rilievo: nell’ultima puntata ci sarà la presenza dell’economista Cottarelli.

Inoltre continuano le incertezze riguardo al programma L’Eredità e Marco Liorni potrebbe essere favorito per diventare il nuovo presentatore, battendo la concorrenza di Flavio Insinna.Non sono arrivati cominciati ufficiali da parte della Rai ma il 27 giugno e il giorno in cui sapremo la verità riguardo alla prossima stagione televisiva per conoscere sviluppi sulla trasmissione di Carlo Conti. La Rai ha il difficile compito di trovare che possa sostituire una figura indimenticabile come Fabrizio Frizzi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Nella prossima stagione possiamo assistere a cambiamenti importante che possono rappresentare una mossa vincente per il miglioramento degli ascolti televisivi. Il programma Che Tempo Che Fa del conduttore Fabio Fazio in questa stagione televisiva ha ottenuto ascolti inferiori rispetto alle annate precedenti, ma si distingue per essere una trasmissione capace di trattate svariate tematiche.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!