Ignazio Moser pensa al futuro con Cecilia Rodrìguez dopo il Grande Fratello Vip

Ignazio Moser pensa al suo futuro al di fuori della Casa con Cecilia Rodrìguez: ormai i due sono una vera e propria coppia e stanno già progettando la loro vita insieme.

Ignazio Moser pensa al futuro con Cecilia Rodrìguez dopo il Grande Fratello Vip

La modella Argentina Cecilia Rodrìguez sembra aver già dimenticato Francesco Monte: infatti la bella ragazza sta continuando con Ignazio Moser e la loro relazione sta andando davvero a gonfie vele. Il confronto della sorella di Bélen con l‘ex tronista di Uomini e Donne sembra sia servito a far capire alla ragazza che il suo futuro al di fuori della casa è con Ignazio Moser, con i due che nel Grande Fratello Vip si scambiano coccole e baci in quantità.

I ragazzi infatti non vogliono più smettere, e stanno pensando anche al loro futuro dopo che il programma finisce. Ad affrontare questo argomento senza nessun tipo di timore è Ignazio Moser, che durante la chiacchierata con la sua fidanzata Cecilia Rodrìguez ha parlato anche di chi può vincere il Grande Fratello Vip ed i probabili finalisti.

Ormai il tempo sta correndo, e tutti ormai stanno pensando alla finale del Grande Fratello Vip. A parlare di questo argomento è Ignazio Moser, che ultimamente sta temendo che il pubblico da casa lo vuole eliminare. Proprio questo farebbe in modo di allontanarlo da Cecilia Rodrìguez, poiché vede quest’ultima come una delle finalista del Grande Fratello Vip

In tanti così pensano che, se i due non escono insieme dalla casa del Grande Fratello Vip, la loro relazione andrà in fumo. Ignazio Moser però la pensa molto diversamente, rivelando che vuole uscire anche prima della sua fidanzata, ma non molto prima perché non sopporterebbe di stare lontano da lei per molto tempo. Dopo queste dichiarazione, Cecilia Rodrìguez abbraccia e bacia il suo fidanzato.

Il timore di Ignazio di lasciare la casa è davvero alto, poiché rivela alla sua fidanzata che pensa di uscire già la prossima settimana. Infatti l’ultimo aereo che è volato sulla casa ha abbassato ancora di più l’autostima del Moser. Per lui i finalisti del Gf Vip infatti saranno Cecilia Rodrìguez, Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis.

Continua a leggere su Fidelity News