Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez potrebbero partecipare a Temptation Island Vip 2018

La coppia si dice pronta alla sfida di Temptation Island Vip: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potrebbero essere la punta di diamante del programma. Per la conduzione si punta su un nome in particolare.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez potrebbero partecipare a Temptation Island Vip 2018

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potrebbero essere tra i protagonisti di Temptation Island Vip 2018: Maria De Filippi non ha ancora annunciato il nome del conduttore ma in tanti sussurrano quello di Simona Ventura, attualmente priva di un programma. Pier Silvio Berlusconi aveva rassicurato il pubblico dicendo che, visto il grandioso successo del GF Vip, Canale 5 diventerà pregna di reality show

La coppia, appena uscita dal gioco, ha preso a cavalcare ogni onda disponibile per alimentare la curiosità e far parlare di sè: Cecilia ha conosciuto l’apparente riottosa famiglia di Moser mentre quest’ultimo è entrato a pieno regime nel fragoroso clan Rodriguez conoscendo la temibile sorella Belen. I due si sono lanciati in confessioni hot durante l’intervista doppia delle Iene e non smettono di alludere alla passione travolgente che li ha colti pure nei camerini di Mediaset.

Cecilia era entrata nella Casa del Grande Fratello Vip fidanzata con Francesco Monte che, dopo quattro anni e progetti matrimoniali, è stato mollato in diretta davanti a milioni di spettatori. Ignazio Moser, il latin lover prêt-à-porter con l’agendina dei voti per le ex fidanzate, inizialmente aveva puntato Ivana e Aida che non hanno ceduto al suo irresistibile fascino: scatta il primo bacio con Chechu e via incollati come l’attack fra tende ed armadi.

Moser oramai ha solo una triste filastrocca da riservarci: “Sono entrato macho e sono uscito Nacho“. Sono innamorati, sconvolti da accoppiamenti prodigiosi, Cecilia è gelosa, Ignazio è superdotato, Monte a letto non era efficiente come l’ex ciclista, le famiglie sono già conquistate, le interviste si susseguono rilanciandoli nell’etere.

L’idea di vederli a Temptation Island Vip stuzzica l’appetito di Mediaset conscio che la curiosità potrebbe portare gli ascolti alle stelle: assisteremo anche a questo? Come da rito per averne la conferma dovremo attendere la fine ufficiale di “Uomini e Donne” a maggio. 

Continua a leggere su Fidelity News