I progetti di Jeremias Rodriguez: il trono di Uomini e Donne e un programma per bambini con il nipote Santiago

Jeremias Rodriguez ha ceduto alle lusinghe di Maria De Filippi e, molto probabilmente, siederà sul trono classico di Uomini e Donne. Ma i suoi progetti futuri non finiscono qui...

I progetti di Jeremias Rodriguez: il trono di Uomini e Donne e un programma per bambini con il nipote Santiago

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, ora Jeremias Rodriguez inizierà un nuovo percorso, sempre su Canale 5, che lo vedrà seduto sul trono rosso di Uomini e Donne alla ricerca della sua anima gemella. E’ arrivata la conferma di una notizia che da un po’ di tempo circolava sul web, ma che fino ad ora non era mai stata confermata.

Il fratello di Belen sembra pronto per affrontare questa nuova esperienza e a mettersi in gioco con le varie ragazze che decideranno di corteggiarlo. Il carattere non facile che Jeremias ha ampiamente dimostrato di avere durante la sua permanenza all’interno della Casa di Cinecittà, non renderà le cose facili alle sue nuove pretendenti, ma in tante saranno disposte a tentare di far capitolare il bell’argentino.

Con questa mossa, il programma cercherà di accattivarsi il consenso del pubblico che ultimamente si sentiva annoiato dai troni che si sono avvicendati nella trasmissione. I tronisti che hanno preso parte a questa edizione del programma non hanno saputo trasmettere molte emozioni, per questo il trono classico di Uomini e Donne stava perdendo un po’ di interesse. La presenza di Rodriguez potrebbe risvegliare quell’interesse che si era un po’ sopito e riportare in alto gli ascolti della versione young del programma.

Negli ultimi giorni Jeremias era stato avvistato nei camerini degli studi Mediaset e già questo aveva fatto pensare ad una sua eventuale partecipazione al programma di Maria De Filippi, ora “Il vicolo delle news” ha diramato la notizia confermando la presenza del ragazzo nel trono over.

I progetti futuri di Jeremias

Non si sa ancora che trono occuperà Jeremias, Nicolò è vicino ad una scelta e potrebbe essere il suo il primo posto libero per poter fare entrare in gioco l’argentino. L’intenzione di apparire presto in tv, comunque Rodriguez ce l’ha, infatti giorni fa in un’intervista a Vip ha dichiarato che sarebbe felicissimo di poter condurre un programma tutto suo per bambini, magari in compagnia del suo nipotino Santiago, figlio della sorella Belen e dell”invito a L’Isola dei Famosi, Stefano De Martino.

Continua a leggere su Fidelity News