I nuovi episodi della fiction Il Commissario Montalbano in onda nel 2019

Grande attesa per il ritorno della fiction di Rai 1: nel 2019 torneranno i nuovi episodi della serie televisiva italiana più amata dai telespettatori italiani, con Luca Zingaretti protagonista.

I nuovi episodi della fiction Il Commissario Montalbano in onda nel 2019

Si sono concluse le riprese dei due episodi della serie televisiva Il Commissario Montalbano, che vede protagonista l’attore Luca Zingaretti in coppia con Cesare Bocci: quest’ultimo ha vinto la tredicesima stagione della trasmissione Ballando con le stelle.

In questi nuovi episodi vengono messe in evidenza tematiche importanti tra cui spicca quella dei migranti: il 19 febbraio su Rai Uno è stata trasmessa un’inedita puntata dal titolo “Amore” con il sogno del matrimonio con Livia. Sempre nel mese di febbraio, Luca Zingaretti e la troupe della fiction Il Commissario Montalbano sono stati impegnati a girare i nuovi episodi della tredicesima stagione: le riprese sono terminate lunedì 25 giugno.

I nuovi episodi de “Il Commissario Montalbano” su Rai Uno

Nel 2019 andranno in onda le due nuove puntate della fiction Il Commissario Montalbano e saranno incentrate sul tema dei migranti: i titoli sono “Una storia del 43′ e L’altro capo del filo.

I nuovi episodi sono stati diretti dal regista Alberto Sironi e l’intento di queste due puntate è quello di dare un messaggio rilevante: un abbraccio a chi arriva dal mare.

In quest’anno la fiction ha festeggiato i suoi vent’anni, caratterizzati dal grande successo che ha avuto: in particolare, il primo episodio della dodicesima stagione dal titolo La giostra degli scambi ha raggiunto il record di undici milioni di telespettatori.

Sono arrivate le parole del produttore della serie Il Commissario Montalbano: si tratta di Carlo Degli Esposti che ha parlato dei nuovi episodi nel 2019 ma, prima della messa in onda su Rai Uno, assisteremo ad un’anteprima nelle sale cinematografiche, con un mese di anticipo. Intanto nella giornata di mercoledì 27 giugno l’attore Luca Zingaretti ha ricevuto il premio Biagio Agnes per il successo della fiction Il Commissario Montalbano e l’importanza del suo personaggio ideato dallo scrittore Andrea Camilleri.

Continua a leggere su Fidelity News