I naufraghi contro Marco Ferri: "E’ un signorinello, vuole fare solo quello che gli piace"

I naufraghi non tollerano l'atteggiamento di Marco Ferri, le polemiche a L'Isola dei Famosi si stanno intensificando: l'astio di Alessia Mancini è in notevole ascesa.

I naufraghi contro Marco Ferri: "E’ un signorinello, vuole fare solo quello che gli piace"

Marco Ferri è stato attaccato dagli altri naufraghi, il suo atteggiamento sta trovando sempre meno plauso: le uscite di Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono state un duro colpo. Marco si è legato a Jonathan, ma gli attacchi e le polemiche degli altri concorrenti certamente non si fanno desiderare. I naufraghi stanno cominciando a percepire la fame e la stanchezza, le giornate si sono appesantite, la suscettibilità si sta incrementando.

Il gruppo recrimina una divisione dei compiti non corrretta: il naufrago ha più volte affermato di doversi occupare della pesca dei granchi, ma alla fine si è infastidito nel vedere Simone Barbato batterlo nella faccenda. Il mimo ha pescato assieme ad Amaurys sostituendo Ferri.

Il ragazzo lamenta di non riuscire ad andare a pescare perché gli altri lo anticipano: Amaurys Pérez e Simone Barbato si sono gettati nelle acque caraibiche impedendogli di poter utilizzare la maschera per pescare. Marco Ferri anela una giusta distribuzione dei turni nell’eseguire questa impresa: i due gli hanno fatto notare che dovrebbe apprezzare il cibo a disposizione invece che lamentarsi.

C’è proprio una diversità di trattamento” ha affermato Ferri, nell’incomprensione dei compagni. Alessia ManciniBianca Atzei e Simone Barbato si sono estraniati dal difenderlo. Lo scontro più aspro è intercorso con Alessia Mancini Simone Barbato, che non si sono certo risparmiati nel giudicarlo. Il mimo, palesemente infastidito da Ferri, ha commentato: “Marco è un signorinello che vuole fare solo quello che gli piace”. Alessia Mancini nel confessionale ha affermato: “Vuole mettersi in mostra ma detto tra noi sta rosicando”.

Fra Alessia e Marco Ferri l’astio sta crescendo: il modello ha addirittura affermato che alle volte vorrebbe unirsi per pescare alla ricerca di cibo ma la presenza della Mancini nelle spedizioni lo innervosisce. Alessia, del resto, non si risparmia: ha avuto da ridire di Francesca Cipriani negli ultimi giorni, per le sue abilità culinarie ed ha anche attaccato il modo in cui Rosa Perrotta ha realizzato il fuoco. Marco ha sottolineato che ormai persino sporzionare il riso scatena una guerra.

Continua a leggere su Fidelity News