I migliori anni, seconda puntata: Carlo Conti incontrerà grandi ospiti

"I migliori anni" condotto da Carlo Conti con l'ausilio di Anna Tatangelo e Ubaldo Pantani, sta proseguendo, già dalla prima puntata, verso un percorso diretto a ripescare grandi ricordi del passato. In questa seconda puntata ci saranno molte novità e ospiti

I migliori anni, seconda puntata: Carlo Conti incontrerà grandi ospiti

Carlo Conti è tornato su Rai 1 a condurre il grande show de “I migliori anni” con una versione totalmente originale in quanto arricchita da tantissime novità tra cui la presenza della cantante Anna Tatangelo e del comico Ubaldo Pantani che stanno rivestendo, per questa occasione, i panni da co-conduttori. 

Nella prima puntata abbiamo visto tantissimi ospiti che hanno caratterizzeranno con la loro presenta l’intero scenario artistico della serata, tra i grandi personaggi ricordiamo: Renato Zero; Alex Britti; gli Stadio (reduci dalla vittoria del Festival di Sanremo 2016); Alan Sorrenti; Camaleonti; Wilma Goich; Francesca Alotta; KC and The Sunshine Band; Gerry Bruno e molti altri. Molto atteso è stato l’ingresso del grandissimo attore britannico Roger Moore che ha per molti anni interpretato il personaggio di James Bond. 

Invece nella seconda puntata, prevista per il 6 maggio 2016, vedremo altri grandi personaggi della musica e dello spettacolo che con il loro talento hanno segnato un determinato periodo culturale e artistico: Christian De Sica; Ron, Ricchi e Poveri (senza la presenza di Franco Gatti); Francesco Renga; Maggie Reilly. Con grande attesa per i telespettatori saranno le performances di Albano che arricchirà la serata con i suoi maggiori successi.

Lo show si pone un grande obbiettivo, che in realtà costituisce l’intero “format” del programma che è la varietà per omaggiare con il “gioco dei ricordi” i tempi passati da partire dagli anni’60 fino ai nostri giorni utili per un costruttivo confronto sociale e artistico. La musica, il cinema e l’arte intera con le sue mille sfacettature caratterizzeranno tutte le serate dello show che attraverso i numerosi ospiti metteranno in scena dei grandissimi spettacoli.

Sicuramente “I migliori anni” sta arricchendo la programmazione Rai ma la messa in onda scelta di venerdi ha portato un dimezzamento del pubblico televisivo che dovrà scegliere se trascurare o meno un altro grande programma di casa Mediaset, che è “Ciao Darwin 7 – La Resurrezzione” che fin dalla prima puntata ha dimostrato di essere il programma dominante rispetto a tutte le altri reti televisive. La coppia esplosiva e vincente composta da Paolo Bonolis e da Luca Laurentis sarà molto difficile da contrastare sopratutto per il grande divertimento e la portata gioiosa che il programma riesce a trasmette fin dalla sua origine.

Continua a leggere su Fidelity News