I Fatti Vostri, Oroscopo 2018: la classifica della fortuna secondo Paolo Fox

Una classifica dal segno meno fortunato a quello più fortunato del 2018 stilata dall'astrologo Paolo Fox, protagonista del programma "I Fatti Vostri". Importanti le influenze dei pianeti ma anche la capacità di non lasciarsi sfuggire occasioni d'oro.

I Fatti Vostri, Oroscopo 2018: la classifica della fortuna secondo Paolo Fox

Tempo di previsioni per il 2018 anche per l’astrologo de “I Fatti Vostri” Paolo Fox che ha stilato una specie di classifica dal segno zodiacale che più sarà fortunato a quello che invece dovrà rimboccarsi le maniche per poter arrivare alla fine senza troppe cadute. Partendo dal basso ultimo posto per la Bilancia: per tutti i nati tra il 23 settembre ed il 22 ottobre non sarà infatti un’annata semplice complice anche un 2017 ricco di alti e bassi e di delusioni che l’hanno fatta arrivare a Capodanno un po’ a carponi. Per questo motivo l’aspetta una seconda parte dell’anno più soddisfacente, soprattutto nell’ambito lavorativo; per quanto riguarda invece il lato sentimentale tutti i nati sotto il segno della bilancia impegnati in una relazione dovranno ponderare bene le scelte da fare onde evitare poi delle sorprese poco piacevoli. Novità in vista nei primi mesi dell’anno per i single. 

All’undicesimo posto ci sono tutti i nati tra il 23 luglio ed il 23 agosto: i leoncini infatti dovranno fare i conti con le numerose spese da affrontare ed anche con svariate problematiche lavorative. Il mese dell’amore è invece agosto in quanto sia per i single sia per le coppie ci sono buone notizie. Subito dopo il Leone troviamo i Gemelli che si piazzano in decima posizione: buone notizie per coloro i quali hanno sofferto recentemente per amore in quanto già dai primi mesi c’è una nuova passione nell’aria. Un occhio di riguardo verso i soldi in quanto verso la fine del 2018 ci saranno spese inaspettate. 

L’Acquario si siede in nona posizione grazie ad una situazione praticamente stabile che vede miglioramenti rispetto al 2017: i mesi più importanti per le novità saranno quelli autunnali. Anno molto intenso per i nati sotto il segno del Toro che si piazza in ottava posizione: nella prima parte dell’anno ci saranno da risolvere questioni legali e finanziarie ma poi sarà tutto in discesa con particolare attenzione al mese di maggio dove lavoro e amore potrebbero subire.

Al settimo posto c’è il Sagittario che dovrà fare i conti con un inizio di anno molto duro in vista però di tante soddisfazioni che ripagheranno i sacrifici fatti nei mesi precedenti. Stesso discorso per l’Ariete che si posiziona al sesto posto dati i numerosi ostacoli che si presenteranno nella prima parte dell’anno. Da giugno in poi però sia la parte amorosa che quella lavorativa saranno influenzate positivamente da Giove. Grandi opportunità invece per i nati sotto il segno della Vergine che conquista il quinto posto: nell’ambito amoroso cambiamenti in arrivo tra maggio ed agosto. Si presenteranno numerose chance dove bisognerà però essere in grado di prendere le giuste decisioni.

Resta un gradino sotto il podio il Cancro che avrà Giove a compensare il disturbo di Saturno: forti scosse nell’ambito lavorativo ma anche in quello amoroso che potrebbero destabilizzare l’umore. Terza posizione per il segno dello Scorpione: 2018 ricco di belle novità tranne per il mese di febbraio dove si dovrà stringere un po’ i denti. Per tutti coloro che hanno in mente di mettersi l’anello al dito ottimi sono i mesi da agosto ad ottobre, mesi fruttosi anche per i single che sono in cerca della propria dolce metà.

Medaglia d’argento per il Capricorno: buoni propositi e grandi forze sono le due componenti che caratterizzeranno il 2018. Grandi cambiamenti alle porte e tanta felicità. Primo posto per la classifica “il segno più fortunato del 2018” per tutti i Pesci: l’estate oltre al caldo porterà infatti l’amore per i single e certezze per le coppie. Si presenteranno degli ostacoli a cercare di mettere il bastone tra le ruote ma tutto andrà per il meglio soprattutto a partire da giugno. Da evitare ed eliminare persone e situazioni fastidiose.

Continua a leggere su Fidelity News