Iscriviti

"I Fatti Vostri", Magalli lascia la trasmissione?

Nell'ultima puntata de "I Fatti Vostri" Magalli ha confermato il ritorno del programma in autunno ma non ha precisato nulla sulla sua presenza. Forse lascia la trasmissione?

Televisione
Pubblicato il 28 maggio 2017, alle ore 00:15

Mi piace
16
1
"I Fatti Vostri", Magalli lascia la trasmissione?

Durante l’ultima puntata che ha chiuso la stagione de I Fatti Vostri Giancarlo Magalli ha dato conferma del ritorno del programma in autunno ma non ha dato conferma sulla sua presenza. Proprio così, in Rai da qualche tempo stanno accadendo tante cose e questa segue le polemiche lanciate contro la Rai da Massimo Giletti ma anche la chiusura della trasmissione Torto o Ragione che è stata annunciata dalla stessa Monica Leofreddi.

Giancarlo Magalli non ha detto sulla sua prossima partecipazione al programma ma ha ringraziato nella puntata di chiusura la redazione della trasmissione, i dirigenti, i responsabili, i registi e tutti coloro che lavorano per mandare avanti I Fatti Vostri. I saluti di Magalli sono andati anche a Paolo Fox, che ha intrattenuto tutti con i suoi oroscopi e un grazie particolare ha espresso per il pubblico che da tempo ormai segue la trasmissione.

Magalli ha poi confermato la prossima edizione della trasmissione mentre passavano i titoli di coda ma nessuna parola ha pronunciato sul suo ritorno.

E anche per Adriana Volpe non solo non c’è stata alcuna conferma, ma non ha nemmeno ringraziato la presentatrice: che dopo i diverbi avvenuti per le offese di Magalli alla Volpe qualcosa sia cambiato? Certamente il clima dopo quello che è successo non è stato dei migliori ma sembrava che tutto ormai fosse superato.

Staremo a vedere, allora, se nei prossimi giorni qualche notizia più certa confermerà se i due conduttori saranno nella prossima edizione de I fatti Vostri oppure se sarà condotta da altri presentatori.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Giacoma Chimenti

Giacoma Chimenti - Il comportamento di Magalli in effetti è stato un po' strano e soprattutto non è stato giusto mettere da parte Adriana Volpe. Magalli ha del tutto omesso la sua presenza dimenticando anche di ringraziarla. Oppure lo ha fatto apposta, ma in ogni caso non è corretto un comportamento del genere da parte di un conduttore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!