Iscriviti

I Cesaroni: sesta serie tra addii e new entry. A breve online il nuovo sito

I Cesaroni torneranno a settembre con la nuova serie tra addii importanti e new entry. A giorni online il nuovo sito con clip inedite

Televisione
Pubblicato il 12 giugno 2014, alle ore 19:02

Mi piace
0
0
I Cesaroni: sesta serie tra addii e new entry. A breve online il nuovo sito

Novità in vista per i tanti fan de I Cesaroni, la fortunatissima serie televisiva con Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci. Per vedere i nuovi episodi dell’amatissimaserie bisognerà aspettare settembre, ma già i fan sono in attesa di indiscrezioni e di novità, sia per quanto riguarda il cast che per le nuove storie all’orizzonte.

Il 16 giungo arriverà intanto il restyling del sito de I Cesaroni, che avrà non soltanto una nuova veste grafica, ma metterà a disposizione dei fan dell’allegra famigliola della Garbatella l’iniziativa “Aspettando I Cesaroni” con indiscrezioni dal backstage, che accompagneranno i telespettatori fino alla messa in onda delle nuove puntate.

Secondo le indiscrezioni già trapelate sembra che la nuova serie dovrà fare a meno di Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi, Matteo Branciamore ( che sarà presente soltanto in una puntata) e Max Tortora che interpreta il simpaticissimo Ezio. Per compensare perdite così importanti, però, arriveranno dei nuovi acquisti nella famiglia Cesaroni. Arriverà, infatti, una figlia che Giulio (Claudio Amendola) non sapeva di avere, ed un fratellastro, Annibale (Edoardo Pesce), omosessuale. Quest’ultimo è il frutto di un flirt tra il patriarca Tiberio e la donna delle pulizie della casa di fronte alla sua. Inizialmente la sua omosessualità comporterà qualche problema ai Cesaroni, ma di sicuro il loro gran cuore finirà per superare questa diversità. Annibale fa l’avvocato ed ha uno studio insieme al marito Luigi (Gianluca Gobbi), sposato anni prima in Spagna. Anche Annibale fa fatica ad accettare la nuova famiglia, ma poi tutto verrà risolto con il solito metodo Cesaroni, che nel corso degli anni ha risolto tanti problemi. In arrivo anche Christiane Filangeri, che impersonerà una giovane vedova con tre figli.

Sul sito della nuova serie de I Cesaroni anche alcune rubriche, come “Very Alice” in cui ogni clip sarà un video con lezioni di stile dove Alice spiega all’amica Jolanda l’abbigliamento più adatto per ogni occasione, e “Merendiamo” una rubrica di cucina con due cuochi d’eccezione come Mimmo e Rudi.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!