I Cesaroni 7, la conferma da Claudio Amendola: le riprese a novembre

Ormai non ci sono più dubbi, la serie I Cesaroni sta per tornare con la settima stagione. Le riprese dei nuovi episodi inizieranno a novembre, come confermato da Claudio Amendola, uno dei volti storici.

I Cesaroni 7, la conferma da Claudio Amendola: le riprese a novembre

I Cesaroni è stata una serie televisiva di grande successo che ha registrato grandi ascolti negli anni or sono. Una serie che ha permesso al pubblico di conoscere attori e attrici come Alessandra Mastronardi, ma anche Matteo Branciamore e molti altri. Oggi, dopo tanti rumors, i protagonisti sono pronti a tornare sul set per la settima stagione della serie, le cui riprese inizieranno a novembre, come racconta Claudio Amendola, uno dei protagonisti storici.

Amendola ha raccontato che la serie andrà poi in onda nel 2025. L’attore, parlando sia con Tv Sorrisi e Canzoni, ma anche al Festival del Cinema e della Televisione di Benevento, ha confermato la sua presenza nel cast dove mancherà Alessandra Mastronardi, la quale aveva già declinato. L’attore ammette di provare molta responsabilità, ma anche tanta emozione e curiosità per questo nuovo capitolo.

Si punta a un nuovo linguaggio in modo da attirare il pubblico giovane e anche la parte social. Lo stesso turismo ne aveva beneficiato dal momento che molti si sono recati proprio nel quartiere della Garbatella a Roma dove amendola ha una bottiglieria insieme ai fratelli interpretati da Antonello Fassari e Maurizio Mattioli.

La serie è andata avanti dal 2006 al 2014 per un totale di sei stagioni e 146 episodi dove si sono alternate tematiche serie e profonde ad altre più leggere. Hanno toccato varie tematiche come il primo amore e la genitorialità con Marco ed Eva. Lo stesso Amendola racconta che si sta terminando la sceneggiatura per poi arrivare a girarla.

Il cast storico comprende anche Max Tortora e Matteo Branciamore in modo da creare un ulteriore divario generazionale e far interagire questi due mondi. Attualmente la serie è riproposta sia su Netflix che su Prime Video per rivivere la storia della famiglia Cesaroni in attesa dei nuovi episodi che vedremo nel nuovo anno.

Continua a leggere su Fidelity News