I cesaroni 6, ieri in onda la penultima puntata

Ieri, è andata in onda la penultima puntata di I Cesaroni 6. Il format di Canale 5 ha avuto un grande successo di pubblico nel corso di questi anni, anche se, va segnalato per questa storia un insuccesso di ascolti.

I cesaroni 6, ieri in onda la penultima puntata

Giunti alla sesta edizione, ieri è andato in onda il penultimo episodio della serie I Cesaroni 6, format abbastanza famoso della rete Canale 5. Nonostante ascolti molto buoni degli anni precedenti, questa edizione non ha avuto lo stesso successo e in qualche modo, tra alti e bassi, e cambiamenti di palinsesto vari, è giunta alla fine.

Mercoledi prossimo, 19 Novembre, andrà in onda l’ultima puntata che concluderà anche questa edizione. La messa in onda era iniziata di Martedi, per poi, essere spostata alla domenica per non “contrastare” i format politici presenti sulle altre reti. Spostata poi di mercoledi per la nazionale, anche l’ultima puntata verrà riproposta sempre in mezzo alla settimana.

La penultima puntata ha lasciato in realtà ancora tantissimi interrogativi sulle vicende di questa famiglia allargata. Stefania, sembrava aver ritrovato la voglia di uscire con uomo, ma Luca, il giovane meccanico è Gay. Giulio e Sofia, sono sempre più vicini, anche a causa delle circostanze ( operazione di lei, matrimonio della figlia di lui). In tutto questo, Lucia, la moglie di Giulio, risulta ancora in America e non è mai apparsa in questa stagione.

Per l’evento, torna alla Garbatella anche il figlio di Giulio, Rudi, che era andato a Londra per staccare un pò. Fortuntamente, Rudi, torna in tempo per salvare il fratello minore Mimmo, da seri guai con la polizia, a causa di una bravata.

Il momento del matrimonio è quasi arrivato e finalmente Francesco, grazie all’aiuto di Nina, riesce ad alzarsi dalla sedia a rotelle e camminare. Tra i due giovani si fa un sentimento sempre più forte, nonostante Francesco, stia per spostarsi con Alice, la figlioccia di Giulio appunto.

Stando alle ultime anticipazioni, nell’ultima puntata, i personaggi che hanno represso i loro sentimenti, finalmente troveranno il coraggio di dichiararsi e finalmente, anche Nina, saprà che Giulio è suo padre, visto che fino ad ora, sia Giulo che Sofia avevano preferito non dire la verità alla giovane Nina. Si preannuncia quindi un finale ricco di colpi di scena, dove alcune coppie”salteranno” e se ne formeranno altre. L’appuntamento quindi per l’ultima puntata de I Cesaroni è per mercoledi prossimo, sempre su Canale 5, alle 21.15 circa.

Continua a leggere su Fidelity News