Iscriviti

I Cesaroni 6: anticipazioni prima puntata del 3 settembre 2014

Nella prima puntata de I Cesaroni 6 tanti nuovi ingressi e tante assenze importanti. Una nuova vicina porta con sé una rivelazione importante. Giulio scoprirà un nuovo fratello ed una nuova figlia

Televisione
Pubblicato il 3 settembre 2014, alle ore 10:15

Mi piace
0
0
I Cesaroni 6: anticipazioni prima puntata del 3 settembre 2014

Questa sera 3 settembre 2014 tornano i Cesaroni ad allietare le serate degli italiani. La famiglia più simpatica del piccolo schermo torna, infatti, con tantissime nuove storie tra emozioni e risate.

Giulio Cesaroni (Claudio Amendola) diventerà ancora di più nella sesta edizione de I Cesaroni il protagonista intorno al quale ruoteranno tutte le storie. Lucia (Elena Sofia Ricci) parte per New York per aiutare la figlia Eva (Alessandra Mastronardi) con la nipote, facendo quindi la nonna. Giulio, quindi, rimarrà da solo ad occuparsi della sua grande famiglia allargata.

Rudi (Niccolò Centioni), ormai all’università ed ancora innamorato della sorellastra Alice (Micol Olivieri, e Mimmo (Federico Russo) saranno ancora presenti nella sesta edizione de I Cesaroni, ma a far parte della loro famiglia arriverà anche lo zio Cesare (Antonello Fassari) in profonda crisi con la moglie Pamela (Claudia Muzii) dalla quale vorrebbe un figlio, ed Augusto (Maurizio Mattioli), che dopo aver viaggiato in tutto il mondo decide di andare a vivere proprio a casa Cesaroni.

In pezzi, invece, una delle coppie più simpatiche e longeve de I Cesaroni: Ezio e Stefania. La preside, infatti, viene abbandonata da Ezio (Max Tortora), grande assente di questa stagione, e si ritroverà single a quarant’anni. La donna diventerà particolarmente scontrosa ed inizierà una vera e propria lotta a favore dell’emancipazione femminile, che non potrà non ripercuotersi sull’amico Giulio.

Marco (Matteo Branciamore) va a vivere fuori e tornerà molto saltuariamente ma al suo posto Francesco (Alessandro Tersigni), fidanzato di Alice, sarà sempre più presente a casa Cesaroni.

Grande novità, invece, di questa prima puntata de I Cesaroni Annibale (Edoardo Pesce), quarto fratello dei Cesaroni, che questi non sapevano di avere. Annibale nasce dalla storia tra il padre Tiberio Romolo e l’amante Norina. Annibale è gay e svolge la professione di avvocato con il compagno, Luigi (Gianluca Gobbi). Come reagiranno i Cesaroni alla notizia di un quarto fratello, per di più gay? Riusciranno a superare i propri pregiudizi e ad accettarlo?

Nuovo ingresso interessate alla Garbatella la famiglia Scaramozzino, composta da Sofia (Christiane Filangieri) ed i figli Nina (Margherita Vicario), Irene (Michaela Dorlan) e Ivan (Riccardo Russo). La donna torna a Roma dopo vent’anni e custodisce un segreto che la legherà in maniera indissolubile a Giulio, di cosa si tratta? I due, infatti, si conoscevano da ragazzi ed avevano avuto una relazione dalla quale è nata Nina, la figlia maggiore. Di questo, però, soltanto Sofia è a conoscenza, mentre Giulio e Nina ignorano di essere padre e figlia.

Non resta che seguire questa prima ed emozionante puntata de I Cesaroni in onda alle 21.10 su Canale 5.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!