Iscriviti

Hunter X Hunter arriva a novembre su Amazon Prime Video

Nuove serie tv a novembre su Amazon Prime: tra queste l'anie di Hunter X Hunter, tratto dall'omonimo manga di Yoshihiro Togashi, lo stesso autore di Yu Yu Hakusho.

Televisione
Pubblicato il 31 ottobre 2021, alle ore 09:57

Mi piace
3
0
Hunter X Hunter arriva a novembre su Amazon Prime Video

Il mese di novembre è foriero di novità su Amazon Prime Video. Tra queste la serie animata di Hunter X Hunter, ispirata all’omonimo manga scritto e disegnato da Yoshihiro Togashi.

Il mangaka in questione è conosciuto anche per il cult Yu Yu Hakusho, anch’esso trasposto in anime negli anni ’90. 

Hunter X Hunter sarà doppiato in italiano

Da precisare come la serie di Hunter X Hunter che sarà proposta su Amazon Prime Video è il reboot andato in onda in Giappone nel lontano 2011. In un comunicato a sorpresa del Lucca Comics and Games 2021 è stato reso noto come il passaggio sulla piattaforma streaming godrà di un doppiaggio italiano, lo stesso trattamento che è stato riservato a Bleach. 

Trama

Hunter X Hunter è ambientato in un mondo parallelo al nostro in cui esistono dei professionisti dotati di capacità fisiche e intuitive eccezionali chiamate hunter. Il ruolo di hunter è molto variopinto: può trattarsi di cercatori di tesori, archeologi, cacciatori di taglie, giustizieri, ma non solo. Gon Freecs è un ragazzino di 12 anni che sogna di diventare un hunter come suo padre Jin. 

Gon decide quindi di iscriversi all’esame per poter ricevere il pass di hunter e iniziare tale attività che lo porterà in giro per il mondo, tra mille avventure, in compagnia dei suoi amici e compagni Kurapica, Leorio e Killua. Non mancheranno personaggi ambigui e oscuri che metteranno in seria difficoltà il cammino di Gon, come l’astuto Hisoka o la malvagia Brigata del Ragno.

Altre serie in arrivo 

Come informa Mangaforever su Amazon Prime Video saranno disponibili altre serie a partire dal prossimo mese, tra cui il nuovo catalogo di Adult Swin comprendenti China, Il, Mr. Pickles, Robot Chicken, Aqua Teen Hunger Force e The Venture Bros. Da segnalare anche Vita da Carlo, incentrata sulla persona di Carlo Verdone, Always Jane, con protagonista un’adolescente trasngender di nome Jane Noury, e la serie fantasy La Ruota del Tempo. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marco Della Corte

Marco Della Corte - Una serie tratta da un celebre manga di Shonen Jump, che potremo goderci finalmente in lingua italiana. Un'occasione per conoscere un'icona del manga shonen di fine anni '90 in questo fedelissimo reboot che traspone la storia di Gon Freecs fino alla saga di Alluka. Peccato che il fumetto originale sia fermo dal 2018.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!