Hilary Farr lascia "Prendere o lasciare" dopo 19 stagioni

Dopo aver aiutato le persone a rinnovare le loro case per 19 stagioni, Hilary Farr ha annunciato che lascierà "Prendere o lasciare".

Hilary Farr lascia "Prendere o lasciare" dopo 19 stagioni

Hilary Farr, volto del piccolo schermo ed esperta di design per interni, è da molti anni protagonista insieme all’agente immobiliare David Visentin del popolare programma “Love It or List It – Prendere o Lasciare“. Nello show, che viene trasmesso quotidianamente sul canale Cielo in Italia, i clienti devono decidere se restare nella loro casa ristrutturata da Hilary o acquistare una nuova abitazione proposta da David.

Dopo aver aiutato molteplici a trasformare le loro case per ben 19 stagioni, Hilary ha annunciato che lascerà lo show. “Gli ho dedicato così tanti anni della mia vita“, ha detto la Farr nell’annunciare la sua scelta “Mi ha fatto superare momenti difficili. Ha fatto superare al pubblico momenti difficili. Si è evoluto in un pilastro della vita delle persone ed è stato incredibilmente gratificante“.

Ora però per lei è giunta l’ora di un cambiamento. “È il momento per me di andare avanti e affrontare nuove sfide“, ha dichiarato, aggiungendo di aver preso la decisione quasi un anno fa, quando erano da poco terminate le riprese della stagione più recente dello show.  “Mi sono resa conto che tutto ciò che sono come donna, ovvero che cerco sfide, cerco ispirazione, cerco nuove idee, sono entusiasta di tutte le possibilità che ci sono là fuori, aveva davvero bisogno di sbocciare e di trovare la sua strada“, dice.

Da qui la decisione di dire a tutti che aveva chiuso, anche se quando è arrivato il momento di filmare la 20esima stagione, in molti hanno cercato di farle cambiare idea. Dopo qualche dubbio iniziale, la sua risposta è stata però irremovibile: “Con tutto l’amore del mondo, la risposta era no. È semplicemente ora“.

Quando ha detto a David che se ne sarebbe andata, lui inizialmente non le credeva. “Nella vita reale siamo come nello show“, ha spiegato Hilary. “David è come un fratello odioso e fastidioso“, ha scherzato, aggiungendo che le mancherà lavorare con lui e ricordando come l’ha sostenuta quando le è stato diagnosticato un cancro al seno nel 2014 e ha dovuto sottoporsi tre lumpectomie e radiazioni prima di andare in remissione.

Continua a leggere su Fidelity News