Nella puntata del 15 settembre, è stata introdotta Heidi Baci, un’imprenditrice di origini albanesi che vive e lavora a Pescara, nel programma di Canale 5, Grande Fratello. Questa edizione del 2023 è stata completamente rinnovata e promette di offrire un’esperienza unica. Heidi Baci si è presentata in una clip di un minuto e mezzo, in cui ha avuto l’opportunità di raccontare un po’ di sé. A 25 anni è un’imprenditrice nel settore nautico a Pescara ma, nonostante il suo intenso impegno lavorativo, trova sempre il tempo per dedicarsi alla famiglia e agli amici.
Sembra davvero una giovane donna che non si lascia scoraggiare dalle sfide che incontra lungo il suo cammino. Nel raccontarsi, Heidi ha svelato le sue origini albanesi ed è orgogliosa del percorso che i suoi genitori hanno compiuto per costruirsi una vita in proprio. Suo padre è un imprenditore edile e, nonostante le difficoltà e le sfide che hanno affrontato, ha trasmesso a Heidi il suo sangue freddo e la sua ambizione.
Parlando del suo lavoro, Heidi ha sottolineato quanto sia difficile essere una donna nell’imprenditoria, ma ha anche affermato che non bisogna mai arrendersi. Purtroppo, la sua vita sentimentale non sta attraversando un periodo fortunato e ammette candidamente di essere single. Con grande entusiasmo, Heidi ha iniziato questa nuova avventura nel Grande Fratello, un programma molto seguito in Italia.
Ha affermato di essere pronta ad affrontare la sfida all’interno della casa più “spiata” del paese e di essere disposta a buttarsi e a rischiare. Tuttavia, ha chiarito che farà tutto sempre con un sorriso, perché per lei, chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo. Grande Fratello, preparati! Heidi Baci è pronta ad affrontare ogni situazione che le verrà presentata all’interno della casa.
La sua determinazione e il suo entusiasmo la porteranno a mostrarsi per quella che è: una giovane donna coraggiosa e intraprendente. Non resta che aspettare e vedere come si svilupperà la sua esperienza all’interno del Grande Fratello.