Hawaii Five-0 torna stasera su Rai2 con la quinta stagione

Sembra proprio che a partire da stasera, 3 aprile 2015, andrà in onda in prima serata su Rai 2 la quinta stagione della serie televisiva statunitense «Hawaii Five-0», una delle serie action più amate dal pubblico Rai

Hawaii Five-0 torna stasera su Rai2 con la quinta stagione

Sembra proprio che a partire da stasera, 3 aprile 2015, andrà in onda in prima serata su Rai 2 la quinta stagione della serie televisiva statunitense “Hawaii Five-0″, una delle serie action più amate dal pubblico Rai.

È davvero una lieta notizia che arriva un po’ a sorpresa, dato che dopo la conclusione della quarta stagione dello show televisivo, andata in onda lo scorso novembre, non c’era ancora una data certa per la programmazione degli episodi assolutamente inediti della quinta stagione ma, al contrario, era prevista la messa in onda di un’altra serie tv, “Rex”, ormai slittata a data da destinarsi.

Negli episodi inediti che andranno in onda su Rai 2 a partire da stasera, ritroviamo la oramai collaudatissima squadra di agenti speciali, la Five-0 appunto, guidata da Steve McGarrett (interpretato dal bravissimo e bellissimo attore Alex O’Loughlin), un decorato ex tenente comandante dei Navy SEAL, che viene convinto dal governatore delle Hawaii a formare una speciale task force della State police, gestita secondo le sue regole. Al suo fianco ritroveremo, come di consueto Scott Caan (nei panni di Danny “Danno” Williams), Daniel Dae Kim (interprete di Chin Ho Kelly), Grace Park (nelle vesti di Kona “Kono” Kalakaua) e Chi McBride (interprete di Lou Grover).

Una delle novità della quinta stagione della serie televisiva, che è il reboot di Hawaii Squadra Cinque Zero, serie TV prodotta dal 1968 al 1980, è che il personaggio di Jerry Ortega interpretato da Jorge Garcia è entrato finalmente a far parte del cast fisso. Un altro protagonista della storica serie televisiva dei misteri, “Lost”, quindi, si aggiunge al cast, dopo  Daniel Dae Kim (Jin-Soo Kwon in “Lost”) e Terry O’Quinn (il Locke di «Lost» che qui interpreta Joe White).

Nella serie tv ritroveremo anche l’attore giapponese Masi Oka (l’Hiro Nakamura di «Heroes»), nel ruolo secondario del dottor Max Bergman che collabora con la Five-0 per la risoluzione dei casi.

C’è anche un’altra notizia che riguarda il cast e cioè che Nick Jonas, l’ex Jonas Brothers, a quanto pare sembra averci preso gusto dopo gli episodi da guest star nella quarta stagione, e che forse tornerà come guest star anche nei nuovi episodi della quinta stagione dello show televisivo.

Continua a leggere su Fidelity News