Sul Canale Fox Life di Sky, è andata in onda ieri sera la puntata numero 19 della serie televisiva Grey’s Anatomy , giunta alla sua 11° stagione. Chi ha seguito la puntata di ieri, ha visto come alla fine la dottoressa Amelia sia riuscita a concludere l’operazione al cervello sulla sua collega, con un risultato buono dal punto di vista tecnico, visto che il tumore è stato totalmente asportato, ma con un effetto collaterale importante: la dottoressa operata è rimasta cieca per via dell’intervento.
La prossima puntata, andrà in onda sempre sullo stesso canale il lunedì successivo, il 20 aprile 2015, qualche giorno dopo la messa in onda negli Stati Uniti. In questo nuovo episodio si registra un nuovo piccolo incidente aereo e proprio questo fatto farà si che nella mente dei protagonisti tornerà alla memoria l’incidente della stagione precedente nel quale persero la vita due personaggi importanti: Mark e la sorella di Meredith.
Nonostante lo “shock” del ricordo, i medici dovranno far di tutto per affrontare questa nuova sfida, per prestare le cure ai pazienti che man mano arriveranno in ospedale, facendosi forza e superando il loro blocco psicologico dovuto appunto alla precedente situazione comune.
Nel frattempo, come avviene sempre per questa serie tv, a fianco alla vicende mediche e umane dei dottori, corrono in parallelo le loro vicende personali. La storia d’amore tra il primario Owen e Amelia sembra andar avanti seppure con qualche difficoltà.
Sarà proprio Meredith, cognata di Amelia a metterla in guardia su Owen, raccontando che probabilmente il medico non è ancora uscito fuori dal trauma per la perdita della moglie Cristina che alla fine lo ha lasciato per andare a lavorare in Europa. Nonostante gli avvertimenti della cognata, la puntata rimane con il dubbio per quanto riguarda la scelta finale che i due medici faranno sul futuro della loro relazione.
Per vedere come va a finire non resta quindi che aspettare in Italia Lunedì prossimo, sintonizzarsi su Fox Life alle 21 e seguire questa nuova e entusiasmante puntata di un telefilm che continua ad avere un enorme successo sia negli Stati Uniti, sia nel nostro paese.