“Questo è tutto per la Dott.ssa Callie Torres. Grazie a tutti per questo nutriente e indimenticabile giro sulle montagne russe“. È questo il tweet pubblicato dall’attrice Sara Ramirez sul suo profilo ufficiale del noto social network Twitter, scatenando il panico tra i fan della popolarissima serie televisiva creata da Shonda Rhimes, Grey’s Anatomy.
L’interprete da oltre 10 anni della Dott.ssa Callie Torres nel longevo medical drama di ABC, al termine dell’attuale dodicesima stagione e conseguentemente alla scadenza del suo contratto il prossimo giugno, potrebbe abbandonare Grey’s Anatomy, così come in passato hanno fatto molti suoi colleghi, quali Sandra Oh e Patrick Dempsey, che hanno lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei fan.
Quello che si sa per certo è che Jessica Capshaw (la Dott.ssa Arizona Robbins, l’ex moglie di Callie in Grey’s Anatomy) ha firmato un contratto che la lega alla serie televisiva ancora per due stagioni e, al momento, è l’unica attrice del cast, insieme a Justin Chambers (Alex Karev), con il contratto in scadenza ad averlo fatto, mentre prosegue la trattativa con Chandra Wilson (Miranda Baley), James Pickens Jr. (Richard Webber) e Kevin McKidd (Owen Hunt).
Staremo a vedere cosa accadrà, anche perché per il momento non ci sono chiarimenti né dichiarazioni ufficiali né da parte di ABC né tantomeno dal portavoce della Ramirez. Intanto, da oltreoceano continuano ad arrivare spoiler sul finale di stagione che, a quanto pare, sarà davvero sconvolgente, come hanno anche confermato alcuni membri del cast. Kelly McCreary, ad esempio, intervistata da TV Line ha dichiarato che alla fine di questa stagione di Grey’s Anatomy “sicuramente c’è un potenziale disastro in arrivo. Mettiamola così, ci sono un sacco di potenziali disastri”.
Anche Jesse Williams, l’interprete del Dottor Jackson Avery in Grey’s Anatomy, con le sue parole ha confermato il finale shock: “Questo finale è scandaloso: la posta in gioco è molto, molto alta, specialmente per Jackson ed April. C’è molto da guadagnare, ma c’è anche molto da perdere”.