Iscriviti

Grey’s Anatomy: il cambiamento nelle ultime due puntate

La serie TV che ha fatto ridere e piangere e innamorare sta cambiando continuamente e molto velocemente. Ogni puntata è una nuova scoperta e tutto ciò che si pensava di sapere, non è più così.

Televisione
Pubblicato il 16 maggio 2017, alle ore 16:44

Mi piace
11
0
Grey’s Anatomy: il cambiamento nelle ultime due puntate

Grey’s anatomy, una tra le serie TV più riuscita di Shonda Rimes, ci ha raccontato per circa 11 stagioni la storia d’amore invidiabile tra Meredith e Derek. Storia combattuta e ricca di peripezie per i due: da Addison, a Mark, al veterinario Finn, i problemi esistenziali di Meredith, il suo (non)tentato suicidio nel mare dopo l’incidente del ferry boat e insomma, tutto il resto.

Nella decima stagione Shonda decide di far uscire Derek dalla serie TV, serie che lo vedeva come protagonista, e ha lasciato tutti i fan a bocca asciutta. Però, nell’ultima stagione e soprattutto nelle ultime due puntate, Shonda ha ridato speranza agli spettatori.

È proprio in quest’ultima stagione che Meredith inizia finalmente una nuova relazione. Nonostante all’inizio fosse segreta e neanche la stessa Meredith riuscisse a capacitarsene, nelle ultime due puntate si sempre pronta ad avere apertamente una storia con Nathan.

Inizialmente era titubante per via di Maggie, sua sorella, che proprio durante il matrimonio di Ameria e Owen ha confessato a Meredith di provare qualcosa per lui. Successivamente i sensi di colpa da divoravano per Derek, l’amore della sua vita. Ogni qual volta che entrava nella loro camera trovata il famigerato post-it e il tumore gigante alla parete. E infine, il senso di colpa era per sè stessa, che non si sentiva pronta e sicura a mettere da parte tutta la sua vita e ad iniziare una nuova relazione.

Queste paure nelle ultime due puntate vengono meno. Meredith riesce a spiegare tutto a Meggie (nonostante lei l’avesse già capito), riesce a conservare il post-it in un cassetto e, infine, regala il suo tumore ad Amelia.

Le cose ora sembrano andare per il meglio, se non che si scopre che la sorella di Owen, ex fidanzata di Nathan, è ancora viva.

Shonda riuscirà a salvaguardare Meredith dalla sofferenza e renderà di nuovo tutto difficile? Riuscirà di nuovo a farci sperare in un amore incondizionato o stroncherà tutte le nostre speranze?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Serena Addis

Serena Addis - Sicuramente sarà difficile che le cose non cambino di nuovo. Nathan scoprirà che la sua ex fidanzata e viva e questo lo riporterà indietro nel tempo. Meredith o Megan? Confido che Shonda questa volta non renda tutto così tanto difficile e impetuoso, ma non lo credo. In ogni caso, se anche solo per poche puntate, ci ha fatto vedere come, anche se un amore finisce, ne possa nascere uno nuovo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!