Grey’s Anatomy torna questa sera alle 21.00 su Fox Life con una nuova puntata in cui vedremo in particolare Meredith ed Amelia al centro dell’attenzione.
Sono delle puntate importanti quelle di queste ultime settimane in cui abbiamo visto un vero pilastro della serie andare via per sempre. Stiamo parlando di Derek Shepherd, interpretato dal bravissimo Patrick dempsey, che dopo ben 11 stagioni è morto durante un incidente d’auto terribile che non gli ha lasciato campo.
Durante la puntata precedente abbiamo assistito al grande dolore di Meredith, specialmente dopo aver scoperto di aspettare un bambino. Adesso, però, nella puntata di questa sera di Grey’s Anatomy vedremo invece il dolore di Amelia, sorella di Derek, che fino a questo momento aveva affrontato tutto con sarcasmo ed ironia. Era, però, solo un modo per non affrontare davvero quel lutto.
Nella puntata di oggi di Grey’s Anatomy Meredith ed Amelia, da sempre grandi amiche, arriveranno ad uno scontro. La Shepherd, infatti, accusa Meredith di non averle dato il tempo per salutare il fratello ma soprattutto di cercare di fare qualcosa per aiutarlo in quanto neurochirurgo. Meredith, però, sapeva bene che ogni suo intervento sarebbe stato inutile. Riusciranno a superare questo momento? Lo vedremo presto.
A Grey’s Anatomy abbiamo visto April tornare finalmente a casa da Jackson ma i due potrebbero presto rendersi conto di non essere più compatibili. La perdita del loro bambino, infatti, li ha completamente devastati e distrutti. Si lasceranno? Lo vedremo presto.
In questa puntata di Grey’s Anatomy Meredith decide di vendere la sua casa e di tornare a stare nella casa della madre, ormai venduta ad Alex, il che creerà non pochi fastidi a Jo, che non tollera molto questa situazione. Quale sarà il destino di queste coppie? Lo vedremo presto nelle prossime puntate di Grey’s Anatomy.
L’appuntamento con Grey’s Anatomy è per questa sera alle 21.00 su Fox Life per scoprire cosa succederà.