Iscriviti

Grey’s Anatomy 14 riprende dal sequestro di persona e dal terribile incendio nel Grey-Sloan Memorial Hospital.

A settembre su LA7 parte Grey’s Anatomy 14, riparte dal sequestro della dottoressa Edwards e di una piccola paziente. Entrambe prigioniere di uno squilibrato mentale e dell'incendio che ne consegue all'interno dell'ospedale Grey Sloan Memorial Hospital.

Televisione
Pubblicato il 3 settembre 2018, alle ore 10:21

Mi piace
11
4
Grey’s Anatomy 14 riprende dal sequestro di persona e dal terribile incendio nel Grey-Sloan Memorial Hospital.

Nel finale di Grey’s Anatomy 13 siamo rimasti con la dottoressa Edwards sequestrata insieme con una piccola paziente da un pericoloso paziente affetto da una malattia mentale. Nel tentativo di liberarsi e di salvare la bambina, l’ospedale prende fuoco e ha luogo una violenta esplosione.

La 14° serie riprende esattamente da questo punto. Scopriremo chi rimarrà ferito e se ci saranno morti a causa di questa grande deflagrazione, quello che è certo è che la dottoressa Edwards rimarrà gravemente ferita, faticherà a riprendersi, e una volta guarita, confesserà al dottor Richard Webber la decisione di lasciare l’ospedale e di proseguire il suo cammino fuori dal Grey-Sloan Memorial Hospital.

Molte saranno le sorprese che coinvolgeranno questa serie, ne sono un esempio i fatti che coinvolgeranno i personaggi di April Kepner e Arizona Robbins, tanto che entrambe lasceranno la serie. Dalle anticipazioni emerge che Arizona riceve un’importante proposta di lavoro dal dottor Nicole Herman, contemporaneamente la figlia (di Callie, Mark e Arizona) sta attraversando un momento molto difficile a scuola. L’insieme degli avvenimenti porta la donna a trasferirsi per raggiungere Torres e aiutare la figlia.

Shonda Rivers produttrice di questa fortunatissima serie ha preparato per il finale di stagione qualche colpo di scena, non mancheranno dei drammi medici, delle lacrime e qualche Addio. È stato confermato che nel penultimo episodio della serie ci sarà un dottore del Grey’s Memorial Hospital che rimarrà gravemente ferito, molti Fan credono che la persona gravemente ferita sarà April. Anche per la Bailey sarà un anno molto difficile, avrà un infarto e si troverà a dover prendere decisioni importanti che termineranno con una scelta importante nel finale di stagione.

Finalmente vedremo il dottor Alex Karev e la dottoressa Jo Wilson superare i loro problemi e convolare finalmente a nozze, ma anche questa cerimonia non si svolgerà in modo tranquillo. A complicare la situazione ci sarà anche una scoperta della dottoressa Jo. Wilson molto tempo prima aveva fatto una domanda per un istituto di Boston, la donna scoprirà di essere stata accettata. Alex si troverà costretto a decidere tra seguire lei o rimanere al Grey-Sloan Memorial Hospital e vicino a Meredith. Tutti sospettano che Meredith sia segretamente innamorata di Alex e che probabilmente anche lui contraccambi il sentimento.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Daniela Marella

Daniela Marella - Adoro questa serie, non ho perso nessuna puntata e molte le ho addirittura viste 2 o 3 volte!!! Ricordo ancora il nervoso che avevo alla fine della serie 13 perché non si poteva finire così e per un anno non avere informazioni sul accaduto. Sono convinta che presto vedremo Meredith con Karev sono la coppia perfetta. Entrambi sono sempre stati vicino all'altro, per aiutarsi e sostenersi ma anche per darsi uno scossone quando serviva. Ritengo siano i pilastri del telefilm, senza di loro non avrebbe senso. I loro personaggi sono cresciuti con noi, ed in loro ci siamo rivisti più volte.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!