Grey’s Anatomy 14 riprende dal sequestro di persona e dal terribile incendio nel Grey-Sloan Memorial Hospital.

A settembre su LA7 parte Grey’s Anatomy 14, riparte dal sequestro della dottoressa Edwards e di una piccola paziente. Entrambe prigioniere di uno squilibrato mentale e dell'incendio che ne consegue all'interno dell'ospedale Grey Sloan Memorial Hospital.

Grey’s Anatomy 14 riprende dal sequestro di persona e dal terribile incendio nel Grey-Sloan Memorial Hospital.

Nel finale di Grey’s Anatomy 13 siamo rimasti con la dottoressa Edwards sequestrata insieme con una piccola paziente da un pericoloso paziente affetto da una malattia mentale. Nel tentativo di liberarsi e di salvare la bambina, l’ospedale prende fuoco e ha luogo una violenta esplosione.

La 14° serie riprende esattamente da questo punto. Scopriremo chi rimarrà ferito e se ci saranno morti a causa di questa grande deflagrazione, quello che è certo è che la dottoressa Edwards rimarrà gravemente ferita, faticherà a riprendersi, e una volta guarita, confesserà al dottor Richard Webber la decisione di lasciare l’ospedale e di proseguire il suo cammino fuori dal Grey-Sloan Memorial Hospital.

Molte saranno le sorprese che coinvolgeranno questa serie, ne sono un esempio i fatti che coinvolgeranno i personaggi di April Kepner e Arizona Robbins, tanto che entrambe lasceranno la serie. Dalle anticipazioni emerge che Arizona riceve un’importante proposta di lavoro dal dottor Nicole Herman, contemporaneamente la figlia (di Callie, Mark e Arizona) sta attraversando un momento molto difficile a scuola. L’insieme degli avvenimenti porta la donna a trasferirsi per raggiungere Torres e aiutare la figlia.

Shonda Rivers produttrice di questa fortunatissima serie ha preparato per il finale di stagione qualche colpo di scena, non mancheranno dei drammi medici, delle lacrime e qualche Addio. È stato confermato che nel penultimo episodio della serie ci sarà un dottore del Grey’s Memorial Hospital che rimarrà gravemente ferito, molti Fan credono che la persona gravemente ferita sarà April. Anche per la Bailey sarà un anno molto difficile, avrà un infarto e si troverà a dover prendere decisioni importanti che termineranno con una scelta importante nel finale di stagione.

Finalmente vedremo il dottor Alex Karev e la dottoressa Jo Wilson superare i loro problemi e convolare finalmente a nozze, ma anche questa cerimonia non si svolgerà in modo tranquillo. A complicare la situazione ci sarà anche una scoperta della dottoressa Jo. Wilson molto tempo prima aveva fatto una domanda per un istituto di Boston, la donna scoprirà di essere stata accettata. Alex si troverà costretto a decidere tra seguire lei o rimanere al Grey-Sloan Memorial Hospital e vicino a Meredith. Tutti sospettano che Meredith sia segretamente innamorata di Alex e che probabilmente anche lui contraccambi il sentimento.

Continua a leggere su Fidelity News