Iscriviti

Grande scenata notturna al Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte e Giulia Salemi litigano per l’argomento soldi

L'atmosfera si è surriscaldata al limite della zuffa. Una discussione ad ampio raggio, imperniata sui soldi, ha provocato una lite tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Sarebbe questa la scintilla che ha fatto scoppiare un diverbio di animosità tra i due vip.

Televisione
Pubblicato il 12 ottobre 2018, alle ore 09:36

Mi piace
13
0
Grande scenata notturna al Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte e Giulia Salemi litigano per l’argomento soldi

Le tenere e sdolcinate conversazioni tra Francesco Monte e Giulia Salemi restano solo un lontano ricordo. Questa stanotte, attorno alle ore 01:00, un acceso diverbio nella casa del GF Vip 3 ha destabilizzato tutti gli equilibri. Il denaro è stato il principale tema che ha rappresentato motivo di divergenza e attrito tra i due concorrenti, incrinando la loro relazione.

Dopo aver trascorso giornate intere a flirtare come due piccioncini infatuati, l’intesa tra Francesco Monte e Giulia Salemi fa grande fatica a resistere. Un acceso scontro verbale è avvenuto attorno al tavolo, mentre tutti erano comodamente seduti a dialogare.

Giulia Salemi ha esordito con un’inconsueto quesito inerente al denaro. “Ti piacciono i soldi?” ha domandato all’ex tronista. Per tutta risposta, Francesco Monte ha replicato iniziando a parlare della sua passione per il poker e il gioco d’azzardo. La Salemi, storcendo il naso e voltando il viso da un’altra parte, non ha più prestato attenzione alle sue parole..

A quel punto Francesco Monte si è irritato e ha sentenziato con astio: “Parlare con la tua nuca è mancarmi di rispetto. Se devo parlare, parlo con una persona interessata”. Il botta e risposta è servito. Repentina la risposta di Giulia Salemi: “Tu sei troppo permaloso, non ti si può dire niente”.

Il dialogo al veleno tra i due vip si è spostato nell’area giardino, laddove Monte ha raccontato dettagliatamente agli altri ragazzi ciò che si era detto con la vivace 25enne: “Mi fa delle domande senza senso, tipo ti piacciono i soldi. Ma che domanda è? Secondo te perché si lavora? Poi stavo parlando, mi giro e non c’era più!”.

Giulia Salemi non ci sta ed interviene: “Sono andata a prendere le sigarette! Tu davvero sei pesante, io non sono un chihuahua con il guinzaglio che devo stare dietro a te. Ti fai degli strani viaggi mentali, questa è una sceneggiata patetica. Io sono libera di esprimermi come voglio”.

Questa risposta della Salemi ha fatto esplodere la rabbia di Monte, accendendo tra i due un infuocato scontro verbale. A dire l’ultima parola è stato proprio il 28enne pugliese, minaccioso e accecato dal nervosismo: “Tu devi stare attenta a come parli, mi fai passare come non sono. Con te non parlo più lo giuro! Ti senti tu un chihuahua? Ma poi che domande fai, sei venuta gratis qui? Vai a fare la modella gratis tu? Poi te ne esci con queste domande e non regoli nemmeno il tono della voce!”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Quella proposta da Giulia Salemi è una tematica troppo ampia e nebulosa, sulla quale occorrerebbe necessariamente ritornare e approfondire. A mio avviso è un argomento decisamente enciclopedico e che va maneggiato con scrupolo, soprattutto davanti le telecamere. Il suo sfrontato quesito ha spiazzato Francesco Monte, conducendo la conversazione ben oltre la diatriba.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

12 ottobre 2018 - 19:15:07

E' un'oca giuliva.

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

12 ottobre 2018 - 10:40:02

non ho seguito la vicenda quindi mi baso su quello che hai scritto e penso che in questo caso abbia sbagliato lei poichè se fai una domanda dovresti pure ascoltare la risposta, non girarti dall'altra parte dicendo poi che è lui il permaloso e pesante della situazione..

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Gloria La Barbera

12 ottobre 2018 - 16:31:47

Sono d'accordo con te. È stata una mancanza di educazione.

0