I fan di “Beautiful” si preparano ad un grande ritorno nel cast dell’amatissima soap americana. Presto infatti sarà di nuovo sul piccolo schermo l’attore veterano Jack Wagner, che nella serie ha interpretato per ben nove anni il ruolo di Nick Marone, il figlio del magnate Massimo Marone nonché fratellastro di Ridge Forrester.
L’attore ha già iniziato le riprese, e il primo episodio che vedrà il suo ritorno dovrebbe debuttare il prossimo 13 giugno negli Stati Uniti. Il pubblico vedrà il suo personaggio Nick, ora a capo della Marone Industries, riunirsi con la sua ex Brooke Logan, interpretata da Katherine Kelly Lang, in un momento per lei ricco di vulnerabilità.
Brooke sta infatti attraversando un periodo difficile nella sua relazione con Ridge, interpretato da Thorsten Kaye, si sente sconfitta e persa, alle prese con la consapevolezza che la sua relazione potrebbe essere irrimediabilmente compromessa. L’arrivo inaspettato di Nick riporta in superficie un’ondata di ricordi e sentimenti irrisolti. La sua natura carismatica e comprensiva offre a Brooke un senso di conforto e stabilità di cui ha disperatamente bisogno, e le offre un nuovo inizio proprio quando sembra averne più bisogno, lontano dall’ombra del suo passato con Ridge.
Jack, 65 anni, è apparso per la prima volta nella longeva soap opera nel marzo del 2003, per poi concludere il suo arco durato ben nove anni nel febbraio del 2012. Da allora ha ripreso il ruolo una sola volta per lo speciale del 35° anniversario della soap, che è stato celebrato nel marzo del 2022.
La notizia del ritorno di Wagner arriva a pochi giorni dall’annuncio del rinnovo della soap. Martedì 8 aprile il canale americano CBS ha infatti annunciato che “Beautiful” è stato rinnovato per tre stagioni. La serie, in onda dal 1987, è quindi confermata fino alla stagione 2027-28, con Bradley Bell che rimarrà come sceneggiatore e produttore esecutivo.