Grande Fratello, Wanda Nara querela Ivana Icardi: "Utilizzi il mio nome solamente per ottenere visibilità"

La showgirl Wanda Nara, con un comunicato pubblicato sulle sue storie di Instagram, ha rivelato di aver querelato sia Ivana Icardi che il Grande Fratello Nip.

Grande Fratello, Wanda Nara querela Ivana Icardi: "Utilizzi il mio nome solamente per ottenere visibilità"

Sembra che non ci sia un attimo di pace per Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter, dopo un periodo di allontanamento dalla sua squadra, ha ritrovato nuovamente la maglia da titolare, sfoderando un’ottima prestazione contro il Frosinone. A complicare il tutto però è il rapporto burrascoso tra la compagna Wanda Nara e la sorella Ivana.

In una vecchia intervista rilasciata da Ivana Icardi a “Domenica Live“, l’attuale concorrente del Grande Fratello Nip accusò la donna di aver allontanato Mauro dalla propria famiglia. Le critiche non finirono qui, poiché sempre secondo Ivana, Wanda Nara userebbe il fidanzato come un bancomat.

Il comunicato di Wanda Nara

Ivana, in questi pochi giorni all’interno della Casa del Grande Fratello Nip, ha più volte svelato di sentire la mancanza di Maurito, dando la colpa a Wanda Nara. La presenza femminile di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” sembra non aver apprezzato queste parole, e con un comunicato pubblicato sulle storie di Instagram, querela sia Ivana che il reality show di Canale 5

Il comunicato inizia in questo modo: “A seguito dell’ennesimo ingiustificato attacco televisivo patito nel corso del programma “GFVip”, sulla quale si riserva ogni azione, la Sig.ra Nara Wanda ritiene opportuno comunicare che, nei mesi scorsi, ha querelato la Sig.ra Icardi Ivana per diffamazione, atteso che le diverse interviste rilasciate ed i numerosi post pubblicati sui propri profili social nell’ultimo periodo apparivano gravemente lesivi del suo onore e della sua reputazione”.

E continua: “Inoltre, alla luce delle modalità con le quali la predetta continua a strumentalizzare questa vicenda, valuterà ogni opportuna ed ulteriore azione per accertare se nei comportamenti della medesima siano ravvisabili più gravi fattispecie di reato.Infine, diffida la Sig.ra Icardi Ivana a non utilizzare il nome e l’immagine suo e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici, invitandoLa, a puntare esclusivamente sulle proprio capacità professionali”.

Continua a leggere su Fidelity News