Grande Fratello Vip, Walter Nudo incontra Francesca Cipriani e si imbarazza

Dopo vari spostamenti, Francesca Cipriani ha potuto finalmente incontrare Walter Nudo. Nonostante ciò, la ragazza non ha conquistato il cuore del concorrente del GF Vip.

Grande Fratello Vip, Walter Nudo incontra Francesca Cipriani e si imbarazza

L’incontro tra Francesca Cipriani e Walter Nudo, dopo alcuni spostamenti per problemi tecnici, si è concretizzato durante la puntata dell’8 novembre. La showgirl ha spesso rivelato di voler conquistare il cuore del primo vincitore de “L‘Isola dei Famosi” e di essersi innamorata di lui per il percorso che sta facendo all’interno del Grande Fratello Vip 3.

L’ex pupa ci ha tenuto moltissimo ad incontrare Walter Nudo, e raramente l’abbiamo vista così emozionata. La Francesca Cipriani ci prova in tutti i modi a conquistare il cuore del temerario attore. Quest’ultima si è vestita con un abito ricco di trasparenze, con Walter Nudo che ha voluto chiedere addirittura “scusa” se lo sguardo gli cadeva sul suo seno.

La discussione all’interno della casa viene iniziata da Francesca Cipriani: “Devo trovare un attimino il modo di esprimermi. Ti seguo da un mese e mezzo tutti i giorni, anche quando sei scivolato l’altro giorno col piatto in mano. Sei una bella persona, hai una bella anima, abbiamo molte affinità e cose in comune. Anche io sono una persona genuina, vera, ho un cuore grande. Mi piacciono l’aglio e la cipolla come te. Mi rivedo molto in te”.

Walter Nudo parla raramente durante la conversazione con Francesca Cipriani, e rivela a Ilary Blasi di essere molto imbarazzato per l’incontro. Questa risposta però non fa demordere la ragazza che ci prova in tutti i modi, ma purtroppo per lei ogni tentativo è un buco nell’acqua.

Francesca Cipriani nel finale gli fa degli ulteriori complimenti: “È un bellissimo uomo. Non è mai volgare, fuori luogo. Ha un cuore grande, è una persona che non parla mai male di nessuno o a sproposito. È buono, ha un’anima che brilla”. La serata termina qui, con i due che si scambiano un bacio sulla guancia

Continua a leggere su Fidelity News