L’ennesima polemica potrebbe colpire il Grande Fratello Vip. Infatti, durante la seconda puntata del Tg satirico di Striscia la Notizia, il programa diretto da Antonio Ricci ha rivelato che uno dei concorrenti potrebbe avere con sé il proprio cellulare. Il sospetto è nato da pochi giorni, quando sono successe alcuni situazioni anormali, con alcuni telespettatori che però si erano già accorti durante la diretta dei vip.
La situazione più anormale è stata quando alcune ragazze si stavano truccando, e improvvisamente si è sentita una strana interferenza, quella che fanno spesso i telefonini. In molti si chiedono se c’era uno smartphone all’interno della stanza, ma potrebbe essere anche una semplice interferenza, anche se le parole di Jeremias Rodriguez aumentano altri dubbi e perplessità.
Infatti, durante una breve chiacchierata a “Tristopoli” di Jeremias Rodriguez con sua sorella Cecilia e Marco Predolin, il ragazzo ha chiesto a Veronica Angeloni di vedere qualche cosa sul suo smartphone, non ricevendo nessuna risposta dagli altri coinquilini. Potrebbe essere un lapsus Freudiano, ma non è da escludere che qualcuno o alcuni di loro possono avere di nascosto uno smartphone, anche se è severamente vietato dal regolamento del Grande Fratello Vip.
Come rivela il telegiornale satirico diretto da Antonio Ricci questa non sarebbe la prima volta che succede una cosa del genere, poiché in passato, anche quando non c’erano i vip, venne introdotto un telefonino nella casa più spiata d’Italia, ed era udibile addirittura il suono dei messaggini che ricevevano.
Comunque, la seconda edizione del Grande Fratello Vip sta andando a gonfie vele. Infatti, il programma condotto da Ilary Blasi e da Alfonso Signorini nelle prime tre dirette ha fatto numeri da record, battendo senza nessun tipo di problema i programmi Rai e gli altri canali Mediaset. Ad aver convinto il pubblico sembra che siano i concorrenti, e le loro storie attirano i telespettatori alla tv.