Iscriviti

Grande Fratello Vip: un concorrente lascia la casa per sintomi febbrili

A meno di 24 ore dall’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip, un concorrente ha dovuto abbandonare la casa per sottoporsi a controlli medici.

Televisione
Pubblicato il 16 settembre 2020, alle ore 08:56

Mi piace
0
0
Grande Fratello Vip: un concorrente lascia la casa per sintomi febbrili

L’influencer 25enne Tommaso Zorzi ha abbandonato momentaneamente la casa. È quanto emerge dal comunicato della produzione, che ha chiarito le motivazioni per cui, durante la prima giornata nella casa, il concorrente era stato isolato dagli altri partecipanti al reality.

In alcune immagini andate in onda nella diretta dalla casa, si era assistito ad uno sfogo del ragazzo, dietro le quinte, nei confronti di un’autrice del programma. “Ho fatto 127 tamponi, piuttosto dimmi vai a casa”, si era sfogato Zorzi, mentre l’autrice provava a tranquillizzarlo: “Vorrei darti una risposta, sto aspettando con te. Per noi tu sei importantissimo. Non finisce qua il tuo Grande Fratello”.

L’influencer, subito dopo il suo ingresso nella casa, aveva manifestato uno stato febbrile, tanto da chiedere alla produzione un termometro e delle medicine. “Non vorrei fare terrorismo, ma mi sento proprio la febbre”, le parole rivolte ai suoi coinquilini, precisando che da due giorni stava soffrendo di sinusite.

Nel pomeriggio la decisione di separarlo dagli altri concorrenti e di consentirne l’uscita dalla casa per curarlo e sottoporlo ad ulteriori accertamenti, al fine di scongiurare anche il rischio contagio da Covid-19.

In serata, sulle pagine social del programma, è arrivato il comunicato ufficiale della produzione del programma: “Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la Casa di Grande Fratello Vip per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa. Ovviamente, prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione”.

Tra le prime persone a commentare su instagram, Elisabetta Gregoraci, che ha mandato il suo in bocca al lupo a Tommaso Zorzi, in attesa di incontrarlo nella casa, visto che lei entrerà nella puntata di venerdì, e l’influencer, se tutto va bene, potrebbe rientrare molto velocemente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Costantino Ferrulli

Costantino Ferrulli - Con il clima che c'è adesso in giro, nonostante il concorrente in questione si stato sottoposto ai controlli prima di iniziare il reality, è giusto che sia stato isolato dagli altri e che si facciano i dovuti accertamenti. Nella malaugurata ipotesi che fosse positivo, la sua permanenza avrebbe causato un focolaio in diretta Tv.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!