Iscriviti

"Grande Fratello Vip": ufficializzato il nome della prima concorrente

La quarta edizione del Grande Fratello Vip prenderà il via ufficialmente il prossimo 7 gennaio e nulla si sapeva del cast fino ad oggi. Difatti il Grande Fratello ha ufficializzato il nome della prima concorrente.

Televisione
Pubblicato il 4 dicembre 2019, alle ore 01:04

Mi piace
8
0
"Grande Fratello Vip": ufficializzato il nome della prima concorrente

La porta rossa della casa più spiata d’Italia sta per riaprirsi e questa volta andrà in onda la quarta edizione vip del “Grande Fratello“. Dopo l’addio di Ilary Blasi, che ha condotto le precedenti tre edizioni, il testimone è stato raccolto da Alfonso Signorini il quale da opinionista storico del programma ne è diventato il conduttore ufficiale.

A cinecittà è quasi tutto pronto e il reality prenderà il via ufficialmente il prossimo 7 gennaio. Oltre alla data di inizio, sono stati svelati anche i nomi degli opinionisti che accompagneranno Signorini in questa esperienza, si tratta del cantante Pupo e Wanda Nara, moglie e procuratrice del calciatore Mauro Icardi.

Quello che non è ancora stato svelato è il cast che abiterà nella casa di cinecittà e sarà spiato 24 ore su 24 dalle telecamere. Naturalmente in questi mesi i nomi si sono rincorsi, ma nessuno è mai stato ufficializzato. Signorini dal canto suo ha promesso un cast stellare e soprattutto composto da personaggi che sono abbastanza conosciuti dal pubblico.

Nonostante i rumors sui presunti concorrenti, il Grande Fratello ha deciso di ufficializzare il primo nome e attraverso l’account ufficiale della trasmissione si è appreso che si tratta di una donna. La concorrente in questione è Rita Rusic, produttrice cinematografica e musicale, ex moglie del produttore Vittorio Cecchi Gori, dal quale ha avuto due figli.

In concomitanza la notizia è stata ufficializzata anche dal settimanale “Chi“, diretto proprio da Alfonso Signorini e la Rusic a proposito della sua partecipazione ha dichiarato: “Sarò io la bomba sexy del Grande Fratello Vip“. Insomma è tutto pronto per dare il via a questa quarta edizione del Grande Fratello e chissà che nelle prossime settimane non saranno svelati pian piano anche gli altri nomi dei concorrenti che andranno a formare il cast ufficiale. Non resta che tenere d’occhio il sito ufficiale del programma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Il Grande Fratello Vip sta per cominciare e finalmente hanno svelato il nome della prima concorrente ufficiale. Trovo che Rita Rusic possa essere uno dei nomi giusti per un'esperienza come quella del Grande Fratello. Indubbiamente nessun volto veramente noto parteciperebbe mai ad un reality, per cui va bene così, si tratta di nomi giusti per un reality.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!