Il percorso di Simona Izzo al GF Vip inizia a diventare in salita. Infatti la moglie di Ricky Tognazzi negli ultmi giorni sta ricevendo molte critiche da parte degli altri vip all’interno della casa del Grande Fratello Vip: secondo gli altri coinquilini, la regista sta parlando un po’ senza senso, e a sua insaputa, nelle ultime ore, si è trovata al centro di una piccola polemica.
Infatti sia Lorenzo Flaherty che Carmen Di Pietro hanno cercato di chiarire perché quest’ultima è andata in nomination. La showgirl ha rivelato sia all’attore che a Veronica Angeloni che ha saputo da Simona Izzo, che è stata mandata in nomination perché è stata una scelta del pubblico, ma Veronica si è tirata fuori da tutto ciò, rivelando che non sta facendo nessuna strategia, e la stessa cosa ha fatto Flaherty.
Per tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip, Simona Izzo sta facendo tutto tranne che un percorso chiaro, e per gli altri vip della casa, la regista sta parlando un po’ troppo con tutti, anche se non parla mai con il diretto interessato. Nelle ultime ore quindi la Simona Izzo si sta facendo molte rivalità, ed anche il pubblico da casa inizia a stufarsi di lei.
E se ciò non bastasse, Carmen di Pietro ha rivelato a Veronica Angeloni che la regista gli avrebbe detto: “Allora il gruppo dovrebbe votare anche me perché rubo le sigarette”. La pallavolista, ascoltando queste testuali parole, è rimasta un po’ scioccata poiché non se lo sarebbe mai aspettato una cosa del genere.
Veronica Angeloni quindi non ha nascosto di essersi arrabbiata per le parole di Simona Izzo a Carmen Di Pietro, e con lei anche i fratelli Rodriguez non sono rimasti felici per questa notizia. A quanto sembra che quindi, la prossima settimana, la regista sia la favorita per andare in nomination.